Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 1/10/2013 20:05:20
@Sertes: AHAHAHAHAH

Citazione:
SMETTI DI SVIARE IL DISCORSO PER PIACERE!

In questo momento non stiamo parlando del NIST (che ti ho già detto che sbaglia) ma di TE!


Ne sono onorato, veramente. Ma siccome io preferisco restare in tema, continuerò a parlare del NIST e dei contenuti del nuovo documentario di Mazzucco.

Se vuoi continuare a sviare parlando di termografie continua pure, ma sappi che ci sono anche dei testimoni oculari e delle analisi NIST.

Citazione:
Eeehh.. NO!


Eeehh.. sì, in quanto il NIST è l'unico ente incaricato ufficialmente dal governo di spiegare come e perché sono crollati i tre palazzi. Ergo è la versione ufficiale sugli eventi che hanno avuto come conseguenza la totale distruzione degli edifici WTC 1, 2 e 7.

E guarda un po', l'unica fonte autorevole che può dirti come si è comportato l'acciaio DI QUEGLI EDIFICI a QUEL TIPO di incendi, è proprio il NIST.

Quindi io sono perfettamente in tema con la discussione, tu no.

Vuoi che te lo rispiego o ti va bene così?

Citazione:
"Ad ogni forza agente prodotta su un corpo i corrisponde sempre in un sistema inerziale una forza detta forza reagente su un altro corpo j uguale e contraria e tale che la loro coppia sia nulla" (by Wiki)
Avranno fatto dei calcoli, non possono pubblicare quelli?


Il NIST questi calcoli non li ha voluti fare perché non lo hanno ritenuto importante, e su richiesta di ae911truth si sono rifiutati di fornirli.

Chissà perché eh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243822