Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 2/10/2013 23:05:16
Non capisco perché continui a farmi ripetere le stesse cose come se non capissi quello che ti dico, ma fa lo stesso. Puoi rifarti a quello che ti ho già scritto per trovare una risposta ai tuoi "dubbi".

Ora però concludiamo:

Esiste una cosa chiamata "versione ufficiale", che in questo caso è rappresentata dai rapporti NIST non-peer reviewed. In questi documenti, di cui molti dati sono stati secretati, esistono gravi falle come - ad esempio - la totale mancanza della spiegazione della dinamica del crollo dopo che si sono venute a creare l'inizio del cedimento, giustificata con un banale "era inevitabile".

Quindi chi critica la VU (come ae911truth) non fa altro che marcare queste gravi mancanze, lasciando ricadere di conseguenza l'onere della prova al NIST e chi sostiene le sue tesi. Non serve pubblicare uno studio per far notare che questi dati mancano o non tengono conto di fondamentali leggi fisiche, perché una volta che l'hai fatto notare è chi difende la VU che deve dare una risposta a questi problemi.

Per finire, chi sostiene le sue tesi (quelle del NIST) può comodamente rispondere alle domande presenti nel film di Mazzucco, il quale riassume 10 anni di dibattito sull'11 settembre, comprese le varie posizioni di ae911truth.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243998