Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  earlturner il 4/10/2013 15:46:44
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

alchimista ha scritto:

Perfettamente d'accordo con quello che hai detto.
Infatti come dicevo prima il DVD è utile ma è solo un primo passo. Un DVD è ottimo per catturare l'attenzione di un cittadino medio. Il mondo scientifico invece usa un linguaggio diverso e si chiamano pubblicazioni!

Se mostro una pubblicazione ad un cittadino medio lo ignora, non legge nemmeno l'abstract, forse forse il titolo. Lo stesso il mondo scientifico con un DVD.

Ti sfugge il punto più importante. Una eventuale commissione di inchiesta, seria non la buffonata del nist, deve essere decisa non da scienziati. Deve essere decisa da politici, enti governativi, magistrati, adesso che la VU è stata dimostrata essere falsa. Se e quando chi ha il dovere di fare chiarezza farà partire il processo di indagine, una vera questa volta, vedrai che le pubblicazioni non mancheranno.

Non è la pubblicazione su riviste prestigiose o meno a decretare la verità di qualcosa come l'aggiramento della legge sulla conservazione dell'energia.

Non è la pubblicazione o meno su riviste prestigiose ad evidenziare la mancanza di prove che siano state raggiunte certe temperature nelle torri.

Non è a pubblicazione o meno su riviste prestigiose che può giustificare i tizi sul prato del pentagono che si portano via a mano, pezzi di fusoliera poco dopo il fatto.

Eccetera.

Quello che è stato fatto in 10 anni basta avanza e non ti crucciare, il nist e compagnia sanno benissimo che sono stati sputtanati a più riprese. Quello che serve è che l''opinione pubblica diventi consapevole dell'orrore, dell'inganno, per fare pressione su chi di dovere per una indagine seria.
Come accadde per la guerra del Vietnam.



cerco di dirlo diversamente
quello che secondo me non si riesce a far capire e' che, con le parole di Tuttle
"Non si sposterebbe di una sola virgola l'opinione pubblica, visto che si tratta di un incontro che sarà del tutto ignorato dalla stampa di ogni genere e tipo per rimanere intrappolato nei medesimi ambienti in cui queste cose vengono rigirate nel pentolone da 10 anni."
capisci perche'si chiede la pubblicazione su rivista?



edit
mi sembra che sia un po la storia delle scie chimiche, il prelievo in quota : ma se lo facciamo poi a chi le facciamo analizzare le scie? agli stessi chimici che ci dicono che e' tutto normale ?
il documentario e' esclusivamente divulgativo! non e' una pubblicazione o un analisi scientifica, e' la summa delle teorie e dibattiti e risposte ecc degli ultimi 10 anni di ricerca sul 911. E' come pretendere [ e alcuni lo fanno ] che i video su yt di Simoncini possano essere considerate 'prove' [ intendo Scienza ] e con quelli in mano si attesta l'infallibilita' della 'cura'. No! Anche quei video sono divulgativi, niente di piu'. Da li' se uno vuole e si ritiene soddisfatto di quanto vist e sentito allora, poi, per dire, contatti Simoncini. Dovrebbere essere anche cosi' per il documentario, una volta valutato che "la vu e' falsa" allora, poi, per dire, ti paghi i tuoi esperti di fiducia e torni a Matrix. Cazzo anche Decollanz ha parlato di robe alternative in tv, i vari Giulietti, Mazzucchi ecc ci sono gia' stati [ in tv ] ; su questo do ragione ad alchimista, il video non e' una roba definitiva. Da li si puo' sviluppare un discorso piu' ampio. No? Perche' il rischio fondamentalmente e' quello che ho riportato dal commento di Tuttle : che rimanga una cosa 'per pochi' e relegata agli stessi ambienti, dove si continuera' a frignare da ambo le parti " ho ragione io e tu no"
di una noia epocale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=244157