Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  DrHouse il 21/2/2014 2:50:55
Citazione:

BruceLee ha scritto:
Mi permetto di rispondere al test di Sertes, visto che ancora nessuno l'ha fatto.
Innanzitutto mi complimento con piedone70 per la sua pazienza e calma nel non cadere nella caciara degli insulti; davvero ammirevole!
Come forse avrete capito, sono un cosiddetto "ufficialista".

Non c'era bisogno che tu specificassi di essere un "ufficialista". Il ricorso al vittimismo nell'incipit ("caciara degli insulti") e l'uso stesso del termine "ufficialista" ti qualificano già da soli come uno della corte di Attivissimo. È un marchio di fabbrica.

Chiariamo subito un punto: piedone non è stato affatto insultato qui dentro. È ovvio che un po' di ironia nei suoi confronti è stata fatta, così come lui stesso più di una volta ci ha etichettato come "buffoni", ma siamo tutti abbastanza maggiorenni e vaccinati da dare il giusto peso a certe cose, piedone incluso. Del resto, credo che il sarcasmo sia inevitabile in una disputa sull'11 settembre, o almeno questo è quello che ho sempre notato in tutti i forum del mondo quando si affronta questo argomento. A piedone va riconosciuta senz'altro tenacia e, al di là di tutto, anche una certa simpatia e sportività, caratteristiche che di certo non fanno parte del repertorio di undicisettembre. Oltretutto, ritengo improbabile che uno rimanga per quasi due anni qui dentro solo per farsi insultare.

Andando al sodo: hai prove certe di temperature superiori ad almeno 600°C? Se sì, saremmo lieti che tu ce le illustrassi.

Spero che la mia domanda non sia ritenuta un'offesa alle vittime. Conosciamo la particolare sensibilità delle vostre anime a tal riguardo, quindi perdonami per le precauzioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=252685