Re: Diritto al burka

Inviato da  Calvero il 21/9/2010 17:57:09
Di passaggio. Date la pillola rossa a Ivan ...

POI

non credo che Pike ti stia dando proprio contro ...

POI

Oggettivamente, quel che dice Audisio è quotabile, ma ci sono delle riflessioni personali che DEVONO essere messe in gioco. E questo proprio in luce del liberalismo che mette in gioco Audisio e di quella che il Maestro Chaplin (fondamentalmente incompreso e arrogantemente e iconograficamente rubato dai comunisti) ha lasciato intendere con l'anarchismo reale del suo personaggio.


edit

Quindi "personalmente" una riflessione inevitabile è quella che il fastidio primario sta nel semplice fatto che la questione BURKA soffre di una certa ipocrisia concettuale e cioè che si arroga il diritto che quello che in casa loro non può essere fatto da noi, il "loro" qui debba essere tutelato ..

..e, sia CHIARO, non dico questo in luce di un fantomatico sostegno al mondo destrorso e pseudo-americano. Sia mai! e in primis vieterei, se proprio si dovrebbero mettere "paletti e confini", l'ingresso agli americani in Italia con o senza cappello da Cowboy...


Ma a pelle, mi sta sul cazzo questo esibizionismo morboso di ogni religione/prigione. Ancora di più quando è così pregnante. Nulla contro il Burka in sé, ma come si è inanellata la questione ha ormai raggiunto livelli di ipocrisia inauditi.

EPILOGO

Ovviamente, suore e preti in fabbrica, dove dico io, prima di quelli col Burka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=5935&post_id=175799