Re: Come si spiegano le rivendicazioni di Bin Laden?

Inviato da  Andrea17 il 24/7/2012 18:36:57
Non ripasso questo scenario dei fatti da qualche mese quindi spero di non sbagliarmi. Comunque Bin-Laden non ha rivendicato proprio niente. E se è per questo non è stato nemmeno accusato ufficialmente dal F.B.I. Se controlli il loro blog noterai che Osama Bin Laden è accusato degli attentati alle ambasciate americane in Salaam, Tanzania, e Nairobi, e Kenya. E semplicemente sospettato di altri attacchi terroristici nel resto del mondo.
E stata invece la propaganda mediatica ad incolparlo. Già lo stesso giorno degli attentati alla CNN si parlava di lui!! Il 15 settembre 2001 Osama Bin Laden faceva sapere dal Pakistan che non era assolutamente coinvolto negli attentati di martedì 11 settembre 2001.
Il 26 dicembre 2001 la CIA presenta un filmato dove Bin Laden parla dell'attentato ma non lo rivendica.
Più tardi il video della rivendicazione ufficiale dove si vede Osama Bin Laden mentre scrive e rivendica l'attentato. Ma per come scritto sul blog dell' F.B.I. Osama è mancino mentre nel video scriveva con la destra e portava un'anello d'Oro che invece è proibito dall'islam.
Osama Bin-Laden è probabilmente morto nel 2002 come ci suggeriscono molte fonti tra qui anche fonti di agenti segreti Inglesi e informatori dell' F.B.I.

Rassegnati Osama Bin Laden non è responsabile degli attentati e chiaramente non li ha mai rivendicati!!

Perché non cerchi invece le rivendicazioni del governo U.S.A.?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=7020&post_id=218801