Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 5/1/2008 17:29:24
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Citazione:
Tu però sei convinto che la versione ufficiale abbia dei buchi?? Prima devi rispondere a questo. Perchè la mia teoria copre i buchi della versione ufficiale, se per te non ne esistono siamo a posto così.



Per me la versione ufficiale piu' che buchi presenta dei lati,come quello che hai citato di tutti i generali e questioni burocratiche ,che non ho mai letto
In italiano non trovo nulla e in inglese ci metterei troppo a tradurre...e sinceramente non ci capirei piu' di tanto..

Comunque i testimoni dicono di aver visto un'aereo, hanno corrotto i testimoni??
Dalla scatola nera i familiari hanno riconosciuto i parenti scomparsi dalla voce ,li hanno comprati per farglielo dire??
L'American Airliner accusa la perdita del volo AA77,hanno pagato pure l'AA per simulare una perdita??
E' scomparsa un bel po' di gente...hanno pagato addirittura l'anagrafe???
Il DNA?? hanno corrotto addirittura i medici?


Credo che siano cose da non sottovalutare.


E chi le sottovaluta?? Le risposte ci son tutte. Io ti ho detto che la mia teoria chiude tutti i buchi oggettivi della VU.
Elencare i dati a sostegno della VU non è quello che ti ho chiesto, io ti ho chiesto se secondo te ci sono BUCHI nella VU.
Dai, ti vengo incontro, te ne elenco qualcuno io di problemi oggettivi della versione ufficiale:

1) Dopo due impatti con le twin towers era chiaro a tutti che qualcuno stava usando gli aerei di linea come armi. Ciò nonostante AA77 è stato in grado di volare tranquillo tranquillo per 20 minuti verso la capitale senza che la difesa aerea fosse in grado di intervenire per intercettarlo ed abbatterlo. Sì, dopo due impatti con le torri era chiaro a tutti che non erano normali dirottamenti e che le persone a bordo di altri eventuali aerei dirottati erano ovviamente condannate, e che tanto valeva limitare i danni.

2) Nelle foto dei primi soccorsi non si vedono corpi umani, non si vedono bagagli, sulla facciata del pentagono mancano i danni dei motori e del timone di coda di un 757.

3) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.

4) L'FBI ha sequestrato 85 video nell'area del pentagono quel giorno. Non ha ancora rilasciato un video che mostri chiaramente che AA77 ha colpito il pentagono. Infatti nel celebre "pengagon plane video", nell'unico frame in cui l'aereo deve vedersi per forza, l'aereo non c'è.

Se per te nessuno di questi punti mette in crisi la ricostruzione ufficiale, allora perchè vieni qui a chiedere una versione alternativa??
Se invece concordi che buchi nella VU ce ne sono, e pure gravi, ti posso dire qual'è la mia teoria alternativa, che come ho detto è aderente a tutti i fatti oggettivi registrati quel giorno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108743