Re: Domande sul 11/9

Inviato da  sick-boy il 6/1/2008 17:34:46
apparte che ne fai una questione religiosa Emerson...apparte ciò in realtà la questione è di metodo. Il tuo è depistatore. E meglio per te che tu lo sia, viste le figuracce che hai fatto! Potrei cambiare idea, se ad esempio mi dessi delle risposte ai quesiti posti. Ma attenzione, non devono essere risposte "definitive", non hai nessuna verità in tasca. Devono essere risposte di dialogo, in cui c'è rispetto per l'interlocutore. Tu e i tuoi amichetti mi date invece implicitamente del visionario ogni volta che aprite la bocca, e mai una fottuta volta che ti sia passato per la testolina che l'emarginazione sociale è proprio ciò che si cerca!

Il tuo metodo, di chiudere occhi e orecchi davanti a quesiti importanti (laddove le baggianate di Attivissimo io invece me le vado sempre a leggere....tanto per chiarire in cosa consiste questa differenza di metodo), risposte contraddittorie e quant'altro, si esplica bene nel momento in cui affermi che ti interessa dimostrare (E PERCHé MAI TI INTERESSA? mi chiedo io) che una VU che puzza di bruciato da miglia per chiunque conosca un pò di Storia (quindi ancora prima di parlare di DC e Boeing fantasma) sia POSSIBILE. E anche se fosse, non ti rendi conto che è comunque una delle ricostruzioni più improbabili in cui i dati "di troppo" sono regolarmente stati omessi?

O pensi forse che sia scemo?

Ed è normale che i complottisti (categoria pressochè inesistente prima dell'undici settembre....come mai? "la psicologia umana, davanti ad eventi catastrofici....bla bla bla") si accusino gli uni gli altri di complicità perchè le fake opposition esistono eccome, e qua siamo tutti gente normale, non certo agenti segreti. INDI si fa sempre fatica a distinguere merda da cioccolata quando queste sono mischiate ad arte, quindi se un sito ti dice cento cose vere mischiate a mille false qualche dubbio sorge. O DAVVERO PENSI che nonostante TUTTI i paesi occidentali dispongano di un intelligence per il controllo delle informazioni (merce preziosa) esse possano essere fornite alternativamente e con pari efficacia dal Corriere della Sera? E che se le informazioni cominciassero a girare troppo liberamente su internet i suddetti servizi non farebbero nulla e magari nemmeno se ne accorgerebbero? No, non credo tu sia così ingenuo.

Ma siccome sai che l'amministrazione Bush ha mentito (WMD per dirne una tra le mille altre) che cazzo ci fai qui a dare a noi dei complottisti? E' un complotto anche quello di attaccare l'Iraq con false prove, no? E allora sei complottista pure te (oppure neghi la realtà).

Quindi, di grazia, vai a fare la tua parte dove si discute di queste cose in cui tu credi (manco fosse la vergine maria) e NON ROMPERE a chi ti ha mostrato un miliardo e mezzo di motivi per non avere la tua opione su altri fatti. A meno che il tuo scopo, come dimostri, non sia proprio quello. MA di nuovo, allora, a che pro? E non tirarmi fuori il rispetto delle vittime o la sete di verità perchè sai benissimo che, dovesse la casua 911truth spuntarla in qualche modo, si farebbe un processo con tutte le prove ecc, non verrebbero certo accettate acriticamente le versioni dei "complottisti". Quindi, alla luce di quanto detto e quanto è scritto in tutto questo sito (dove anche senza di voi tra i coglioni ci si scontra violentemente), cosa vuoi? Se il tuo intento, come dici - ma io non ci credo -, è solo discutere, allora dobbiamo intenderci su premesse è metodo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108881