Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Freeman il 9/1/2008 0:54:04
Citazione:
Ho letto "qualcosa" che mi dice che ci sono registrazioni telefoniche e scatole nere,non sono incontestabili??

Per nulla. L'unica cosa incontestabile è che tu l'abbia letto "da qualche parte". E, soprattutto, non lo è se poi leggi i testi di alcune di quelle telefonate, come quello che telefona alla madre presentandosi per nome e cognome: fantastico "ciao, mamma, sono Aldo Rossi". Ci sono poi prove sufficienti a ritenere che l'aereo in Pennsylvania sia stato abbattuto, quel che non si capisce è perché i militari lo neghino.
Voglio dire: i militari vengono criticati per la loro "inefficienza" e lentezza di reazione quel giorno, perché avrebbero potuto intercettare ed eventualmente abbattere gli aerei, come da procedure, ma hanno fallito in 3 casi su 4, e nell'unico caso in cui sono riusciti a farlo, lo negano? Chi ci capisce è bravo...

Citazione:
Chiedo scusa ma me la sono persa...

Per ben due volte. Ecco cosa intendo quando dico che dovresti leggere. E perché è legittimo a questo punto pensare che delle risposte che dici di essere venuto a cercare in realtà non te ne freghi un cazzo, visto che poi non le leggi, e quelle poche che leggi fai finta di non capirle.

Citazione:
Premettendo che per richiedere una scorta aerea si devono fare un casino di procedure (ATC-FAA-Quartier generale FAA-NMCC-segretario della difesa-NORAD-NEADS-FAA-NEADS-NORAD-caccia)...

Bubbole. A parte che le procedure sono state complicate proprio pochi mesi prima dell'11 settembre e proprio, indovina indovinello, ad opera di Cheney (ma tu guarda le strane coincidenze), ma non sono comunque così complesse come le descrivi. Ad esempio, i militari hanno un loro distaccamento presso ogni centro regionale di controllo della FAA, quindi il fatto che dicono di "non aver saputo in tempo" è semplicemente ridicolo.
Torno a suggerirti per la terza ed ultima volta il libro di Griffin "Debunking 9/11 debunking", dove troverai l'intero primo capitolo dedicato allo smontaggio logico e rigoroso della (terza) timeline fornita dai militari. Oltre ad una congerie di testimonianze di cui la famosa Commissione ha ritenuto di non dover tenere conto, pur avendole raccolte essa stessa, perché sennò la favoletta non reggeva più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=109266