Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 13/1/2008 5:01:31
Citazione:

FreeBird ha scritto:

Per quanto ne so io la distanza e' 200 km. (105 miglia sono intorno ai 160 km). Contando che un minutino se ne va per salire in quota ( l'F-16 fa circa 250 km al secondo in salita) , un po' per l'accellerazione,un po' per cambiare la rotta sbagliata,non sarebbe arrivato comunque.



Ehm, no. Avrebbero fatto in tempo.
Come ti è già stato detto alle 9:30 i caccia erano già in volo.
Il numero di quanto fa un F-16 in salita mi pare errato, fortunatamente non c'entra un granchè.
Poi ti è già stato fatto notare che i missili sidewinder volano a mach 2 e hanno una certa gittata, per abbattere un aereo di linea non ti serve arrivare a 50m ed usare le mitragliatrici

Il punto rimane: c'era la possibilità effettiva di abbattere il velivolo che ha colpito il pentagono, se gli ordini fossero stati questi

Citazione:

Purtroppo le foto dei cadaveri ci sono
http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/Pentagono/tabid/77/Default.aspx
vai in fondo alla pagina e clikka sul +


Per questo avevo scritto: Non ci sono foto di corpi nè di bagagli nelle foto dei primi soccorsi.

Concordi?

Citazione:

Per il timone: l'aereo aveva gia' sopportato molte sollecitazioni,pali,muretti e velocita' massime,quindi con quell'esplosione che si vede nei fotogrammi potrebbe essersi staccato,o comunque gravemente danneggiato e non avrebbe potuto arrecare un danno particolarmente visibile.

Dimmi se mi segui.


Su questo punto ti seguo a fatica. Molte sollecitazioni? Vediamole:

1) Pali: boh, se credi alla V.U. ci potrebbe anche stare
2) Muretti ad altezza timone di coda: eh??
3) Velocità massime: cioè un timone di coda di un aereo di linea non sopporta le velocità massime dell'aereo?
4) Esplosione: c'è stata, nessuno lo nega

Quindi secondo te l'impatto del timone che andava a 800km/h è stata frenata dai pali e dall'esplosione in senso inverso al moto dell'aereo.

Guarda, per bizzarra che sia questa è la teoria più sensata che ho sentito finora sul timone di coda

ricapitolando: 800km/h in una direzione, però piglia un paio di pali, subisce l'esplosione e non fa abbastanza danni sulla facciata. Poi ovviamente brucia rapidamente senza lasciare traccie riconoscibili, dato che anche questa non è visibile nelle foto dei primi soccorsi

Citazione:
Qualcosa pero' ci sta,e visto che e' scomparso un'aereo all'American Airliner,sono spariti i viaggiatori,i testimoni dicono di aver visto un'aereo,la cosa logica da pensare e' che sia stato il volo AA77 o che sia stato un missile/global hawk?? (Trattato tralaltro in un articolo di henry che lo smonta).

La logica è la premessa della verità non è automaticamente la verità. Se ti do una teoria più logica che non ha buchi...

Poi Henry può venire qui a postare quando vuole e provare a smontare quello che vuole. Per ora è l'ennesimo ufficialista che prova a colmare i buchi della versione ufficiale come può.

Citazione:
Sicuro,sul video c'e' ma diciamo che non si capisce cos'e' quindi nessuno puo' dire che nel video si vede un missile o un global hawk ok???
Le uniche "prove" restano le solite: AA77 non e' mai atterrato ,manca della gente,i testimoni hanno visto,alcuni passeggeri hanno chiamato familiari per dirgli dell'accaduto,scatola nera e pezzi di fusoliera.
Contro il missile e il global hawk ci sono un po' di cosuccie tecniche ben descritte nel blog di henry.

Boh, sto blog di Henry dove smonta tutto l'hai menzionato già due volte, metti almeno un link così me lo leggo.
Il resto è spiegabile.
Ti ho chiesto se dal solo video si riconosce il tipo di velivolo, hai detto no. Perfetto.

Citazione:

E poi se fosse un global hawk,sicuri cha farebbe tutto quel casino???e comunque io potrei benissimo rispondere che non ci sono macerie del UAV ma di un'american airliner con tanto di scatola nera.

Rispondi quel che vuoi, le scatole nere si possono portare a mano sul luogo o posizionare anzitempo nei pressi di dove un UAV andrà a colpire.
Le cento tonnellate di un 757 no.

Citazione:

Quando vuoi...io aspetto la tua teoria(tralaltro dicendomi che copre tutti i buchi della versione ufficiale mi incuriosisce parecchio
)


Ottimo, aspettiamo un paio di giorni per vedere se Luogocomune apre la sezione "9/11 Sezione Operativa" come ho proposto, sennò la posto qui.

Nel frattempo mi farebbe piacere leggere il chiarimento sui muretti e il blog di Henry che smonta l'ipotesi missile/global hawk, mi fornisci il link per cortesia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=109665