Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 22/2/2008 13:50:50
Citazione:

FreeBird ha scritto:

Ed essendo cosi' fragile non ci si puo' aspettare che sfondi una parete del Pentagono. Visto che non c'e' e' logico pensare che sia stato trascinato all'interno e li e' andato distrutto.


Quindi il tuo parere è che il timone di coda s'è staccato a causa dell'esplosione avvenuta quando il muso dell'aereo ha colpito la facciata, ma non s'è staccato del tutto, s'è solo reclinato all'indietro restando attaccato alla fusoliera, quindi è stato trascinato dentro quando l'aereo già esploso ha continuato la sua corsa finendo all'interno del pentagono.

Ho capito bene?

Citazione:
Be' come perito balistico credo che sappia qualcosa in piu' di alcuni di noi.


Io posso valutare sul link che ci hai passato tu, quello dove pur di far tornare le sue conclusioni ha sostenuto che tutti i missili esplodono sfericamente.

Come ti ho detto ci sono due possibilità: se è vero che come perito baliistico è preparato, ma tace su certi aspetti tecnici per far tornare le sue conclusioni prefabbricate allora è in tremenda malafede.
Se invece proprio non sapeva che esistono anche tutta un'altra categoria di testate che non esplodono sfericamente, allora non è questo gran espertone di balistica che tu vorresti dipingere.

Citazione:
Comunque io non ho ancora capito questo clima di prese in giro per Attivissimo ed Henry


Ecco qua un ottimo riassunto di Shm su Attivissimo (di nuovo parlo per esperienze mie dirette):
http://bugietotali.blogspot.com/2007/09/attivissimo-senza-parole-gli-allegri.html

Quindi vedi Freebird, appiccicare uno di questi due nomi per dar valenza ad una tesi debole non ha alcun effetto qui, anzi!

Parliamo di fatti piuttosto che di persone: la tua ricostruzione su cosa è accaduto al timone di coda l'ho capita bene questa volta oppure no?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112446