Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 23/2/2008 15:25:42
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Citazione:
Errore: l'origine delle chiamate non è certa. Diciamo che ci è stato detto che un qualche passeggero che era su AA-77 ad un certo orario ha chiamato per dire XYZ ad un suo parente.


XYZ =

Citazione:
Renee May riesce a contattare la madre Nancy, avvertendola dell'avvenuto dirottamento


Citazione:
Barbara Olson, passeggera del volo AA77 e moglie del Procuratore Generale Ted Olson, chiama il marito e lo avverte dell'avvenuto dirottamento.


Ribadisco: ci è stato detto che alcuni passeggeri che si erano imbarcati su AA-77 hanno telefonato per dire che AA77 era stato dirottato da "arabi".

Come Ciaolo ti fa notare già questo è altamente improbabile (di nuovo!) perchè un aereo che vola a quell'altitudine e a quella velocità cambia cella ogni 30 secondi, quindi tra sincronizzazione e telefonata c'è un forte dubbio che queste telefonate possano essere state effettuate.

Ma prendiamole per buone, abbiamo forse concluso che quindi AA77 ha colpito il pentagono? No e poi no!
Perchè anche allora non sappiamo se sono state mandate a terra da AA77 o da un altro velivolo che poi è andato ad impattare il pentagono.
Le persone potrebbero essere state costrette a confermare che AA77 era stato dirottato da arabi da un capannone vicino dove è atterrato AA77, e queste telefonate ridirette al velivolo-drone che ne ha preso la rotta, e che si è poi schiantato sul pentagono.

Pensi sia tutta farina del mio sacco? Beh ti sbagli, l'operazione northwood (il piano militare per invadere cuba che nel 2001 era ancora segreto) include proprio un aereo civile che viene fatto partire in bella vista e fatto atterrare in segreto in un campo d'aviazione secondario e sostituito con un aereo drone che ne riassume la rotta e che poi trasmette via radio un may-day dicendo di essere attaccato da mig cubani e che infine viene fatto esplodere in volo. Ti ricorda nulla?

Quindi concordiamo sul fatto che le chiamate sono giunte a terra dal velivolo che era in volo a quel dato orario e su quella data rotta e che poi ha impattato contro il pentagono, e che sono state fatte dalle persone indicate, e che ora quelle persone sono morte. Anche concordando su tutto questo, che il velivolo che ha trasmesso a terra queste chiamate fosse AA77 o un altro tipo di velivolo è impossibile dirlo.

Citazione:
Vero,pero' nessuno dei testimoni da quanto ne so ha sentito piccole esplosioni o ha visto i pali cadere da soli.

E nessun ufficialista ha saputo spiegare come mai un aereo che passa a 800kmh sega 5 pali e tutti ricadono entro 1-3 metri dalla base.

Inoltre nessuno a parte te ha parlato di "piccole esplosioni nei pali", anche perchè il lavoro può essere fatto efficacemente dalle cutting charges che non fanno il botto (che ti sfido a sentire mentre c'è un esplosione al pentagono)

Citazione:
Citazione:
Il velivolo che ha impattato col pentagono non è stato abbattuto dalla difesa aerea, nonostante ti abbia dimostrato che ciò fosse possibile, se gli ordini fossero stati questi


Se ne parlava su crono,e pare che hai sbagliato qualcosina .


Coraggio allora, non tenerti il segreto!
I miei calcoli sono esposti nel post 167 e riassunti nel post 200, e tornano i conti pure seguendo la tua teoria che ci vuole un minuto per salire e un minuto per accellerare.
Ti ho invitato più volte a mostrarmi dove e come ho sbagliato, e sei ancora in tempo. Usa pure il copia & incolla da crono se non hai voglia di scrivere di tuo pugno.

Come vedi Freebird cerco di venirti incontro con la mia teoria, ora che hai chiarito la tua posizione sui buchi della versione ufficiale: per te non ce ne sono!! La manovra era in realtà facile, è un fatto increscioso che non ci sia un video in cui si riconosce AA77, il timone di coda è stato trascinato dentro dai cavi dopo l'esplosione dell'aereo, le foto non mostrano elementi di AA77 perchè è tutto all'interno.

Vediamo ora dove volevi andare a parare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112559