Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Tuttle il 26/2/2008 17:35:45
Questa cosa degli esperti ha stancato justforfun. Non mi fare entrare in questa diatriba perché se ci mettiamo a discutere di chi è esperto di cosa ci facciamo delle grasse risate. E ci siamo capiti.

E ti dirò di più. Io sto parlando con diverse figure professionali, quali ATC americani ed esperti di lettura FDR...oltre che piloti. Questi confermano i miei dubbi al 100%. Quindi sarebbe ora di finirla con questo giochetto a cui non crede più nessuno.

C'è gente che si spaccia per esperta nei più disparati campi e non ha MAI praticato quella specifica attività. Forse sarebbe il caso di studiare il termine "esperto" per ristabilire anche questa realtà offuscata dalla fanfara ufficialista ed autoreferenziale.

Poi tu fai una lista di dati che ritieni oggettivi e privi di anomalie. Falso. COmpletamente falso.

Quella lista contiene tanti di quei punti che se analizzati (da esperti contento?) portano alla luce una marea di contraddizioni sul dato dichiarato come VU.

Quindi se vuoi fare un salto di qualità nell'argomentare non puoi più avvalerti del corner "non sei un esperto".

E poi mi puoi indicare chi siano gli esperti (voglio nome e cognome e qualifica) di chi ha identificato POSITIVAMENTE l'FDR?

Mi puoi indicare un documento che attesti e certifichi la catena di custodia del FDR dal luogo di ritrovamento al laboratorio NTSB?

E mi puoi anche indicare quale siano i motivi tecnici REALI (documentali) che stanno dietro al buco radar di AA77?

Quando si fa una commissione non basta dire "è successo questo...." ma serve anche dichiarare il "come" e "perché". Il tutto firmato da responsabili che hanno redatto tali dichiarazioni.

Tu hai queste risposte? Se si ti prego di indicarmele...se no stiamo parlando di niente. I buchi rimangono buchi e i dati confusi e incoerenti rimangono OGGETTIVAMENTE tali. Non c'è esperto che tenga.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112918