Re: Domande sul 11/9

Inviato da  justforfun il 26/2/2008 18:07:42
Quello che sto dicendo è solo che non sono io che ti devo portare una documentazione elefantiaca che dimostra che è assolutamente impossibile che l'fdr sia stato manomesso, perché tanto arriverà qualcuno che lo metterà in dubbio. Per la terza volta ti dico che in questo modo puoi arrivare a dubitare anche di te stesso. E questo è inutile.

Quella scatola nera è quella di aa77. Non perché c'è uno che dice che è così, ma perché chi dice che non è così non ha ancora dimostrato che non è vero (non sto parlando dei dati, che sennò ci perdiamo nella domanda di quanti secondi mancano davvero all'impatto e mi chiedo come mai non vengano ncrociati i dati fdr con i dati radar).

Io resto aperto al fatto che quello non sia un 757. Ma non basta non capire o non sapere o non arrivare a capire tutto per poter negare questo fatto, bisogna poter dire che non è aa77 perché -lista di motivi-.

Esempio: vuoi sapere cosa c'è dietro al buco radar? Scopri cosa c'è dietro al buco radar. Dopodiché avrai risolto il mistero. Non basta fare domande. Magari sei solo tu che non capisci o non hai abbastanza dati (a scanso di equivoci, è solo un esempio).

Esperto/non esperto significa solo che chi non è esperto di qualcosa, deve spiegare quello che afferma e non può usare come prove delle "mancanze", perché magari è semplicemente che non le capisce, e chi è esperto deve confrontarsi con altri esperti, e comunque non basta l'autorità per affermare qualcosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112920