Re: Domande sul 11/9

Inviato da  marcowhite il 28/5/2008 4:57:45
Scusate sono nuovo e non so se questa sia la sezione giusta per fare delle domande. Credo inoltre di aver creato un post in una sezione sbagliata dove appunto volevo fare queste domande..

Premesso che sono convinto al 100% che l'11 sett è stato un INSIDE JOB (nessuno me lo toglie dalla testa) perchè:
1) nessun primo ministro europeo ha mai messo in dubbio la versione ufficiale?
2) in tv e sui giornali nessuno parla di tutte le stranezze riguardo l'11/9?

Mi angoscia sapere che quei farabutti che hanno organizzato l'11 settembre (per il loro meschino obbiettivo di creare un nuovo ordine mondiale) se ne stiano in questo momento a casa loro sul bordo piscina belli rilassati a bersi un cocktail. Ci sto male, davvero male. E' una cosa che mi devesta interiormente. E ancora più mi fa soffrire vedere che tutti i grandi media in Italia se ne fregano altamente di dedicare un solo speciale in prima serata agli argomenti trattati su luogocomune.net

Ma insomma che diavolo sta succedendo??? Possibile che anche giornali tipo "La repubblica" o "L'unità" non insistano sul chiedere la verità? Dio mio ma come siamo messi??? Ma che sta succedendo? Perchè ad es LA7 e SKY non affrontano il problema? Ma a me cosa cazzo me ne frega di sentire su sky tg24 di stasera della rissa scoppiata tra ragazzi di forza nuova e ragazzi dei centri sociali?
I giornalisti...i giornalisti perche stanno zitti!? Ezio Mauro che fa?
Mi fa schifo vivere in questo mondo e anche se sarà tutto inutile nel mio piccolo farò tutto quello in grado di fare per dare una mano a cambiare le cose. Sto gia parlando con tutte le persone che conosco delle stranezze (usiamo un eufemismo) riguardo l'11 sett. Voglio anche stampare dei biglietti da visita con scritto sopra luogocomune.net.

ciao. un abbraccio , marco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=119349