Re: Controlli

Inviato da  cgueye il 22/1/2010 18:54:56
Che sia strano che l'elicottero, prima ancora che qualche aereo militare abbia fatto un sopralluogo, si infili nell'inferno, mi pare venga insinuato nei filmati di inganno globale o in questi stessi di luogo comune o di comedonchisciotte, è in uno di questi che l'ho notato.
Sui terroristi ancora vivi non mi pare ci sia molto da dire, perché è improbabile venirne a capo. Sulla assoluta improbabilità della manovra attribuita ad Hanj Hanjour(non ricordo l'esatta scrittura, sorry), lì si potrebbe parlare per mesi.

L'ho detto nel mio post di presentazione. Il mio principale punto di scetticismo nasce dal fatto che i debunkers puntano su una tesi e vi piegano i calcoli matematici, mentre i cosiddetti complottisti (tra cui mi annovero) osservano solo le risultanze in base alle leggi della fisica e a un elementare buon senso.
Certo che se avanzare dubbi, in Italia, significa essere additati come quelli dell'equazione= antiamericani=antibush=antiberlusconi (come pare faccia, ad esemopio, Fiamma Nirenstein) non si inizia nemmeno a parlare. Come molti vorrebbero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=5545&post_id=157809