Re: inchiesta CIT ?

Inviato da  Sertes il 28/8/2014 8:05:29
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
DrHouse ha scritto:
La retta (media) della NOC non è compatibile né con il corridoio di danni esterno, né con il corridoio di danni interno che termina (apparentemente) nel punch-out.


E questo abbiamo detto che non interessa, dato che i danni sono tutti falsi COMUNQUE, in ogni scenario compreso quello ufficiale

Interessa molto, invece. Perché un impatto lascia sempre dei segni. E se i segni non sono compatibili con la rotta riportata da diversi testimoni, significa che quell'aereo non può aver prodotto quei danni.


"Quell'aereo"???

Nessuno sa di quale tipo di aereo si trattasse esattamente, quindi è difficile dire quali danni avrebbe dovuto fare.

Citazione:
Teoricamente l'aereo NOC poteva benissimo impattare il Pentagono, ma avrebbe lasciato un corridoio di danni diverso sia all'esterno che all'interno dell'edificio.

Non ci sono danni compatibili con l'aereo NOC.


Sì, ma a me pare che di fronte al pentagono in direzione NOC non ci sia nulla su cui creare un corridoio di danni. C'è il gabbiotto dell'eliporto e tutto il resto è sgombro.
E' solo nella favola ufficiale che l'aereo ha compiuto gli ultimi 300 metri raso-erba, nella realtà l'aereo può aver impattato scendendo con un certo angolo che non intercetta alcun oggetto fino alla facciata.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=7742&post_id=260372