Re: Passeggeri dei 4 voli

Inviato da  Nasdro il 3/8/2015 11:57:53
Scusa Decalagon, ma tu continui a replicare senza nemmeno aver letto quel che ho consigliato a Capture80.
Se ho indicato quei due commenti in calce a quell'articolo, almeno dal mio punto di vista un'importanza ce l'avranno.

Poi dopo aver letto tutto uno può tranquillamente continuare a controbattere, ma se prosegue senza nemmeno aver cercato di capire quel che l'altro sta dicendo, la discussione diventa totalmente insensata.

Copio e incollo da questo articolo:

utente and_zen
Citazione:
Sul libro di Eric Laurent del 2004 "LA VERITA' NASCOSTA SULL'11 SETTEMBRE" AL CAP. 4 pag. 102 si trova a proposito di esercitazioni precedenti al 9/11:" Per elaborare lo scenario di crisi , il Pentagono si rivolge a un certo numero di esperti. Uno di loro, Charles Burlingame, di 52 anni, era ex pilota della Marina, soprannominato Chic dai parenti e dagli amici. Burlingame sosteneva che la manovra bpiù difficile per un pilota è l'appontaggio in una notte buia. Dopo aver pilotato per otto anni un F4, era andato in pensione, continuando però a collaborare con il ministero della Difesa nell'elaborazione di alcune "strategie antiterroristiche". In particolare, si era occupato a lungo dell'eventualità che un aereo di linea fosse dirottato e colpisse il Pentagono. Il primo studio risale al 1993 ed era stato commissionato dall' ufficio del Pentagono che si occupava di operazioni speciali e di conflitti a bassa intensità. Charles Burlingame non era solo un esperto. Dal 1989 era comndante di bordo nella compagnia American Airlines. La mattina dell'11 settembre, pilotava il Boeing 767, l'aereo dirottato alle 9,24, che si è schiantato alle 9,38... sul Pentagono." Non so che dire: trovo la cosa assurda.


webmaster (alias Mazzucco)
Citazione:
Ciao and_zen: Assurda? Tutt'altro. Se guardi bene nella lista passeggeri di AA77 c'era più gente che avrebbe tanto desiderato finire "undercover" che non nell'apposita fila allo sportello della CIA. A partire da Barbara Olson: sai che libidine, per una come lei, cambiare identità e diventare davvero una spia, "come nei film"?


Mi permetto di aggiungere un pò di "concime" al tutto:



A questo punto credo che persino un montone da pascolo che dovesse inciampare sul mio post inizierebbe a mangiare la foglia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=7895&post_id=276920