4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo

Inviato da  vhl il 15/1/2008 20:17:10
scusate tutti se mi inserisco nel forum così un po da sfacciato senza presentarmi opportunamente nella giusta sezione, arrivo qui da una lunga esperienza in un altro forum, un po deluso dal dibattito internettiano ho deciso di riprovare a confrontarmi con altri utenti qui..!

è da un po di tempo che tengo d'occhio questo sito http://www.goroadachi.com/etemenanki/orange_gate_2008.htm

mi rendo conto che l'articolo postato non è d'immediata comprensione, nonostante ciò, capisco che parecchia gente oggi crede che l'astronomia è una cosa, e la politica un altra, ma da come mi risulta, ci sono troppe coincidenze astronomiche, a volte terrificanti che danno l'impressione di vivere in un gigantesco truman show, o che ne sò, in un server di matrix .. avete presente?

L'idea del nuovo ordine mondiale è raffigurata nel dollaro, questo lo sapete no? se guardate quella banconota, noterete un aquila, con in mano 13 frecce che va verso la stella di david creata da 13 stelle. 13 rappresenta il sole (le 12 costellazioni + 1), e la rinascita della fenice rappresenta anch'essa la rinascita del sole. tralascio di dire quando sia importante il sole in ambito religioso, cospirativo, nwordignano ecc ecc.. ma vorrei far notare che l'aquila (emblema fascista utilizzato dai romani, da hitler, da mussolini ed infine dal vassallo USA) disegnata nella banconota rinasce dalle ceneri, come una fenice, infatti tale uccello viene disegnato in una posa molto "feniciana" con le ali rivolte verso l'alto.. inoltre viene adornato di questi simboli solari, questo sta a significare che l' "aquila" risorgerà assieme al sole. il sole simbolicamente è rinato il 4/1/08 con l'inizio del devastante ciclo solare 24. il 4/1/08 è esattamente il 911° giorno (9/11) dopo l'attentato londinese del 7/7/05. il 7/7/07 invece il sole è simbolicamente morto doppiamente 1) perchè il sole era nel ciclo solare minimo 23, 2) perchè eravamo in una fase detta "fase di afelion" dove la terra è nel suo punto piu lontano dal sole. va anche detto che il prossimo super bowl verrà giocato a PHOENIX.

ricapitolando

7/7/05 attentato a londra
7/7/07 il sole passa da un ciclo di morte doppia ad un ciclo di rinascita
4/1/08 il sole rinasce definitivamente, nel 911imo giorno dopo gli attentati londinesi.
per celebrare cio il super bowl verrà celebrato a PHOENIX.

ci sono altre considerazioni da approfondire nell'articolo linkato che on vi traduco per mancanza di tempo

detto questo:

1) sarà una coincidenza che il 7/7/07 il sole muore simbolicamente due volte? oppure quelli che hanno inventato il calendario gregoriano l'hanno inventato apposta in tale modo per far si che quel 777 simboleggiasse il punto di morte/rinascita del sole?
2) sarà una coincidenza come appurato da enterprise mission enterprisemission.com
che sirio l'1/1/01 transitava sullo stesso meridiano di Giza passando da ovest (morte) ad est(vita) ? oppure il calendario gregoriano è stato strutturato in maniera tale da permettere tale evento astronomico all'alba del nuovo millennio?
3) i governi spendono migliaia di $$$ ogni anno per pagare meteorologi, astronomi, militari, satelliti ecc per capire con che precisione verranno i cicli solari, le macchie ecc.. nonostante tutto non ci azzeccano mai, ma chi ha realizzato l'attentato londinese come faceva a sapere precisamente che 911 giorni dopo il sole sarebbe "rinato" ??
4) pareri?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4096&post_id=109902