Re: cos'è l'NWO

Inviato da  sitchinite il 26/2/2009 22:48:51
Dal sito di gaia:

"Una ristretta oligarchia (e veremo che razza di oligarchia... radici massoniche e adorazione di Lucifero tanto per gradire come antipasto) "

Ecco queste son le cose che allontanano la gente dal cercare di capire.
Qui gaia sta cercando di comunicare al lettore una nota negativa riguardo al NWO commettendo due errori fondamentali:

1) con quel 'adorazione di Lucifero' intende dare una nota negativa ma cosa sa del culto di Lucifero? Conosce i vari aspetti di questo culto? Lo chiedo perchè un qualsiasi satanista luciferiano potrebbe spiegare cosa è, e come questo non abbia niente a che vedere con il NWO, con la massoneria etc. Che che qui si cerchi di legare le cose, da profani, e per aver letto saggi schierati, il culto di Lucifero è antitetico al principio del NWO. Il culto di Lucifero spinge alla illuminazione individuale umana, cosa che il NWO sembra voler inibire tramite il controllo. Il culto di Lucifero é la pura ribellione al controllo dogmatico, il NWO é un dogma che indorando una pillola ingabbia le menti.

2) la stessa frase denota uan caratteristica negativa del culto di Lucifero, un assunto degno della peggiore tradizione religiosa dogmatica e tendente al controllo. La chiesa, o meglio la religione, é vista come uno dei mezzi di controllo usati dal NWO, però nel mettere in cattiva luce il NWO si usa lo stesso concetto di uno dei suoi mezzi di controllo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4886&post_id=134894