Re: cos'è l'NWO

Inviato da  sitchinite il 27/2/2009 19:33:26
Citazione:

fender207 ha scritto:
dire che crowley, un uomo definito "the wickedest man in the world", l'uomo più malvagio del mondo, dalla sua stessa patria natia, dopo l'incursione nella sua villa in sicilia dove tuttora si possono ammirare una quantità di dipinti satanici davvero degna di nota, sia un uomo buono, dimostra una totale confusione della realtà.
i suoi scritti sono divisi in 2 parti; in una egli sostiene di conoscere rituali per entrare in contatto con entità angeliche, l'altra metà è composta di scritti satanici-blasfemi,
poi ripresi dai riti massonici/deviati più occulti in tutto il mondo (grazie anche all'apporto dell'MI6 che li diffuse), secondo molti a testimonianza della pazzia che si era impadronita di crowley.



per inciso, la gatto trocchi dopo aver detto 2 "stronzate" di troppo in uno show televisivo ( http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA ) è morta in un caso di "suicidio" alquanto sospetto, ti invito a informarti.


No dimostra che nella sua patria natia come in italia regnava un 'ordine' che non voleva essere sconvolto dal suo carisma che stava facendo proseliti con il suo culto dell' individualismo.
Come anche in Italia fu scacciato per i suoi raduni in cui predicava la ribellione all' autorità fascista-ecclesiastica. Fu Mussolini a comunicargli il bando per "ciò che si riferisce che avvenga nella Vostra Comunità".

Guarda un pò, visto che andare a leggere Crowley vi farebbe male, perfino wikipedia ne parla:

Fu proprio in Sicilia che Crowley, che si definiva l'uomo più cattivo che sia mai esistito, conquistò buona parte della sua fama di «uomo perverso»: il suo soggiorno fu anomalo e scandaloso per gli abitanti del luogo e ben presto cominciarono a diffondersi voci insistenti e preoccupanti sul conto suo e della comunità con cui viveva.
Li si accusava, tra l'altro, di praticare cerimonie magiche che comportassero il sacrificio di bambini.La circostanza non è provata. Certo è invece che lui utilizzasse il riferimento a riti consimili come espediente letterario per coprire riferimenti alla magia sessuale in Magick, il suo magnum opus di istruzione magica. Al tempo era infatti illegale scrivere di riti sessuali e dell'utilizzo dei fluidi sessuali per scopi magici, mentre, paradossalmente, era invece permesso fare riferimenti a riti di "sangue". Con l'avvento del fascismo, fu espulso dall'Italia da Benito Mussolini alla fine del mese di aprile del 1923, per sospette attività antifasciste e anche a causa di ciò che si diceva accadesse all'interno del suo tempio.




Purtroppo persone ignoranti sulla materia come te e santaruina preferiscono informarsi da chi esprime opinioni piuttosto che leggere i testi dell' autore coinvolto.
Mi sembrate due di quei pretini di campagna che "aiuto non ascoltare heavy metal che spunta il demonio". E poi con la presunzione di poter insegnare a un satanista cosa é il suo culto.

Blasfemo-satanico riferito ai suoi libri é il termine che utilizza la chiesa contro di lui. La chiesa che ovviamente essendo uno strumento di controllo deve denigrare l' avversario che predica diuscire dal controllo.
La cosa buffa é che qui si parla di NWO, di controllo, di zeitgeist e di religione che serve con falsità a controllare le menti, e non capite che all' epoca il 'satanista blasfemo' era chi sosteneva le cose che si sostengono qui.

P.S.
La gattotrocchi si é suicidata dopo un lungo periodo di depressione, aveva tentato il suicidio già 2 anni prima, ma era stata salvata in extremis.
Ti invito a informarti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4886&post_id=134972