Re: La Numerologia. Questa sconosciuta

Inviato da  Tuttle il 23/2/2011 15:52:31
Citazione:
Si, lo credo veramente. Forse nessun posto è quello giusto. Anche qui, fuori alla finestra, in strada, tutti litigano. Non si riesce ancora a capire se è in aumento o è sempre stato così. Allora, da dove iniziare?


A mio avviso, l'unico modo per non "litigare" è quello di argomentare le proprie posizioni senza limitarsi a far notare al proprio interlocutore che sta appunto "litigando".

Non c'è pratica migliore (si vedano i salotti televisivi) di accusare gli altri di essere scortesi per evitare di dare risposte nel merito delle questioni sollevate.

Basta con questa lagna dei litigi e degli insulti. Dite la vostra, argomentate e vedrete che si sapranno riconoscere i disturbatori dagli interessati.

Voglio potermi sentire libero di fare ironia e un minimo di provocazione senza sentirmi il solito piagnisteo grazie al quale si evita, sistematicamente, di argomentare ciò che si pretende di difendere. Aprioristicamente.

Ci sono almeno 4 discussioni che trattano lo stesso argomento, e nessuna di queste porta argomenti specifici ma solo difese del proprio culo o quello del guru di turno.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6198&post_id=187706