Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 28/6/2013 19:28:32
Citazione:
.. no, seriamente: ti rendi conto di quanto è infantile il tuo ragionamento? Guarda, non voglio insistere perché ho paura di offenderti, farmi espellere e privarmi del divertimento di continuare a discutere con te.

(Per la cronaca: gli uomini sono affogati in mare per migliaia di anni, e a milioni)


Se è infantile basta dimostrarlo. Che gli uomini affoghino c'entra un cazzo col senso della metafora, o magari dopo il fascismo devo anche spiegarti le metafore? .. nella vita degli uomini, con il cervello al minimo sindacale delle potenzialità, basta il buon senso per non farsi del male; con "i passi più lunghi della gamba" invece si deve anche sapere cosa è l'Atomo, pensa un po, per difendersi dai pericoli di una centrale nucleare (ad esempio) fior fior di studiosi (ad esempio), quando anche il buon senso del figlio scemo del tenente colombo non le avrebbe fatte costruire.

Citazione:
Ora, sembra proprio che l'argomento del contendere non sia più la verità storica dell'Olocausto, ma la verità provata e basta.


Infatti è a questo che serve la propaganda, non lo sapevi? ..a colmare le lacune della verità non provata. Dove vivi? .. ancora nel paese dove le falci stanno su una bandiera invece di tagliare l'erba ?

Citazione:

Mi pare di capire che qui si metta in discussione tutto e non s'accetti nulla di quanto è stato approfonditamente studiato, provato, redatto e consegnato alle stampe. Ad esempio alroc dice:


A te ti paiono molte cose, ormai è indubbia la cosa: invece parliamo delle cose certe, visto che ci siamo. Non servono libri per capire quali sono i figli di puttana fascisti oggi ...

... e da questa non ne esci.

edit .. azzo errori 21:27

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236972