Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 6/7/2013 15:23:54
@martian

Citazione:
Quindi: l'imposizione violenta da parte dei massoni di Ateismo o Protestantesimo implica automaticamente una soppressione del culto mariano.
Ne più ne meno.
A maggior ragione visto che i più colpiti da queste simpatiche Rivoluzioni massoniche, in Portogallo così come in Italia e altrove, erano i gesuiti- che come abbiam visto erano forti sostenitori del culto mariano tra il popolo.


Proviamo a spiegare il nostro pensiero.

Perchè esiste la Massoneria?

Per cosa è nata?

La Massoneria è nata come organizzazione per demolire il dualismo Chiesa-Imperatore, quello che era l'ordine precedente, regolato dal potere del Papa e dal potere dell'Imperatore per arrivare ad un nuovo ordine.

Per farlo, si è usato l'illuminismo, il pensiero illuminista che, lo dice la parola stessa era il pensiero degli "Illuminati" nati in quegli anni.

Un pensiero laico, fortemente anticlericale, fortemente puntato sull'uomo come centro del mondo, sul cervello e la "Scienza" come capacità di dominare la Natura.

Anche Marx era un massone ebreo, anche il comunismo è stato voluto e realizzato per la Grande Opera in atto.

Un ideale laico, senza papi ed imperatori, fortemente incentrato sull'Uomo, sull'idea di un mondo senza Dei, un mondo in evoluzione naturale verso il BENE.

La Storia moderna è tutta massonica, dalla rivoluzione francese in poi tutte le rivoluzioni ed i cambiamenti sono stati di origine massonica, cappeggiati da ebrei-massoni, ma proprio TUTTI.

Ma la massoneria, segue in realtà, la stessa religione di coloro che vogliono dominare il mondo, sono organizzati nel loro interno, come i muratori che costruirono il tempio di Salomone, stanno costruendo quel Tempio.

Per questo è normale che avvengano queste apparenti rivoluzioni fra potenti.

In realtà, questi, sono tutti complici fra loro, legati da quel collante che è il Potere.

Papa Bergoglio, il Papa gesuita, era intimo del dittatore argentino, qualcuno lo ha anche accusato di insensibilità verso le vittime di quel dittatore, ma i testimoni di quegli eventi, si sono affrettati a minimizzare la questione.

Chissà perchè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237329