Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  zeppelin il 15/1/2015 18:18:10
Io avevo accolto il tuo invito a piantarla lì, ma se istighi...

Citazione:

mc ha scritto:
e' nato un processo su un mio quote ad alroc come se fosse questo l'argomento principe o come se fosse un reato indicibile.

Non era un processo, era un'opportunità; visto che ti sei sempre espresso contro determinate visioni metafisiche, per una volta che hai dato un like ho cercato di vedere come mai.
Qui mi sembra che non ci siano "argomenti principi", il "reato" che ti ho contestato è che hai appoggiato qualcosa di cui non sai nulla e col quale non puoi essere d'accordo nemmeno nelle sue linee essenziali, così ho insistito perché tu dimostrassi il contrario.

Citazione:

Con tanto di apologia di "completa adesione forzata" ad ogni pensiero espresso da alroc, da subire come in un indivisibile bundle, ordinabile solo in maniera assortita. Il teatro dell'assurdo.

Nessuna "completa adesione forzata", tant'è che tanti post indietro feci un elenco di sei o sette affermazioni e ho chiesto con QUALI ti trovavi d'accordo; visto che il questionario è naufragato in un nulla di fatto, t'ho chiesto di citare alcuni passi con i quali ti trovavi d'accordo, ma la puntualizzazione non è evidentemente il tuo forte.

Facciamo così: io ho cominciato IL TAO DELLA FISICA, perché non lo leggi anche tu e andiamo a parlarne capitolo per capitolo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266994