Re: SATURNIA, il Papa e lIia al posto di guida.

Inviato da  Max_Piano il 12/11/2006 21:51:15
Citazione:
Macchè Debunking!!! Non diciamo vaccate! Semplicemente faccio mille domande (a te in questo forum ridotto) per capire le cose dialetticamente, non te la prendere.


CHE CRUENZA!!!
Non fa bene alla causa!

Citazione:
Per quanto riguarda il che fare...beh è un bel passo avanti avere un nemico reale, che si ritrova in un posto reale in un tempo determinato. Dobbiamo solo essere lì e più di loro.


Cosa fai? Suoni il citofono del mega-parco e, con parrucca bionda e un gentile inchino, ti spacci come la verginella sacrificale?
E poi per cosa li arresti, se sei il primo a definirle "innocue goliardate"?

Senza contare che l'avvicinamento al parco, essendo sede di "importanti accordi internazionali", sarebbe disincentivato da copiose razioni di randellate sulle ginocchia, offerte dalle solerti forze dell'ordine.

D'altro canto piuttosto che fare cacce notturne rischiando magari di essere preso da dietro sotto una quercia da un Rumsfeld nudo - infoiato come un cinghiale dopo aver assunto pericolose dosi di Datura - tanto varrebbe appostarsi sotto palazzo Chigi e chiedere gentilmente se sia possibile riavere indietro (almeno) l'otto per mille.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=61834