Re: SATURNIA, il Papa e lItalia al posto di guida.

Inviato da  _gaia_ il 12/11/2006 22:45:59
Ragazzi, orsù, da bravi, permettiamo al thread di continuare con spiegazioni, link e proposte interpretative sul tema. Post di pure insinuazioni non servono a nulla se non a dilungare l'OT (e mi ci metto pure io tutto sommato).

Io sono una delle, credo moltissime, persone che seguono questo argomento con interesse: non ho mai postato perché ritengo di non avere la necessaria preparazione, preferendo leggere con calma le varie opinioni e i link proposti.

Gli argomenti sono molti e, come spesso accade, si intrecciano.
Saturno, Nibiru, tradizioni religiose e simboli sopravvissuti sino ad oggi. E' tutto molto interessante, anche se ammetto a tratti di non aver afferrato proprio tutto...

Avevo letto tempo fa delle similitudini tra la religione e i simboli di origine babilonese e la simbologia cristiana, trovando in effetti argomenti degni di un approfondimento serio e obiettivo.
Credo che molti simboli siano passati alla cristianità anche dall'antico Egitto, il quale ripropone temi e simboli di cui si perdono le tracce cronologiche nelle profondità della storia.

Gli spunti sono innumerevoli e perciò invito a riprendere con le modalità solite.

Detto ciò, passo e chiudo, in attesa di nuovi interventi sul tema proposto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=61840