Re: SATURNIA, il Papa e lIia al posto di guida.

Inviato da  Max_Piano il 16/11/2006 15:58:39
Citazione:
Che i gesuiti governino segretamente il mondo è una solenne caxxata inventata dagli americani perché i gesuiti appoggiavano i governi socialisti.


E rompevano i cojones in sud america...

Cambiando discorso... cosa potremmo dire di Scientology (a parte il matrimonio-provocazione di Tom Cruise in quel di Roma)?

Hornet: hai visto il simbolo, vero?

Non avete l'impressione che la Chiesa sia sempre più oggetto di attacchi da oltreoceano? I libri ciofeca (e relativi film) alla Dan Brown, Scientology, i casi veri e presunti (più presunti che veri) di pedofilia (pare pilotati dalla stessa CIA), l'amplificazione esagerata di ogni idiozia che dice il papa, il possibile scisma di Monsignor - Scopallegro - Milingo, il reverendo Moon, ecc...

Dunque, e qui ci ricolleghiamo, che vantaggio avrebbero i gesuiti a darsi martellate sulla palle facendo apparire la Chiesa di Roma, nella quale sono tradizionalmente protagonisti, come una piaga mondiale?

PS: Non ho neppure capito perchè Charlie Sheen dovrebbe essere un agente segreto gesuita solo perchè suo padre protestò (lodevole dico io) per l'ennesimo assassinio di un gesuita... di questo passo diremo che anche Mazzucco, che scrisse un articolo su Charlie Sheen e ha fatto outing sul 9-11, è un gesuita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=62790