Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 30/11/2006 16:58:38
fiammifero bel link.. informazioni che servono per svegliare la gente dalle illusioni che creano questi massoni e loro facciate di bontà.. Ogni ramo della massoneria crede di avere l'esclusiva con lucifero e le sue promesse e di essere prescelti e unici e non sanno invece, di essere solo rami di uno stesso albero del male.

santaruina credo che tu abbia in pieno spiegato con i tuoi posts precedenti il tema che voleva tanto spiegarsi fiammifero.. cioè che da sempre viviamo le stesse illusioni del decadimento spirituale contrapposto al materialismo, è vero anche secondo me, che in passato come oggi, vediamo le stesse cose.. la percezione della realtà e degli eventi si ripetono..

sick-boy, secondo la mia percezione della realtà, oggi NON siamo progrediti, non ancora quanto ieri per fortuna.

Se lo scopo della scienza/tecnologia/multinazionale che tu apprezzi è la distruzione, allora è meglio definire anche tale progresso "regressione".

Tu parli di mezzi che consentono di unire la gente eppure non ne vedi anche la distanza che creano. In un quadro più generale, la mia percezione della realtà vede anche la distanza tra la gente. Quello che percepisco è illusorio.

Sin da piccolo sono sempre stato attratto dalla conoscenza e dal sapere, mi ponevo domande a cui mi pareva non esserci risposta alcuna.. ma testardo come sono non mi sono dato per vinto ed ho continuato a cercare risposte.. un bel giorno invece ho trovato le risposte ad alcuni dei quesiti che mi ponevo nella filosofia/scienza/religione.. dal quel giorno però vedo le cose in maniera differente, non avevo per nulla considerato il "peso" di questa consapevolezza su alcuni dei concetti che ossessivamente volevo, volevo e volevo spiegarmi.. e tali risposte essendo logiche e sensate, non mi sono piaciute per niente.

L'unico concetto di "spiegabile razionalmente" che possiamo sostenere è quello di qualcosa di "inspiegabile razionalmente".

Forse mi sono posto le domande sbagliate sin da piccolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65525