Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 2/12/2006 2:11:51
benitoche sì.. io ho paura di mettere paura.

benitoche tu ritieni impossibile associare anima e macchina e sono in accordo pieno con te, io infatti ho anche parlato di ibridi uomo-macchina e macchina-uomo e inoltre ho detto coscienza e non anima..
l'anima è di noi animali.. animale = con anima.

scusa ma io già faccio fatica a stare in lucifero poi mi inviti in satana e che facciamo? voglio diffondere messaggi positivi, dico di essere cattolico e devo stare solo in queste discussioni? mi date una discussione interessante quanto questa? ma no satana e no lucifero..

p.s.
per quello che conosco.. una curiosità benitoche.. il demonio è molto più tecnologicamente avanzato di quanto tu possa lontanamente immaginare.. esso non è fatto di fotoni come lucifero bensì ha un corpo "olografico" creato proprio da una macchina!! ma reale (altra dimensione?) esso è come "confinato". e tutta la loro tecnologia è basata sull'espianto/impianto di dati e dna e anime dagli uomini da oramai millenni.. spero non riescano mai, con l'aiuto della tecnologia umana, in cambio di longevità o cambio di corpi e denaro e potere, a ottenere quello che cercano da sempre.. la tecnologia per prendersi le nostre anime per tempo indefinito. l'anima a loro dire (tramite posseduti) è una fonte energetica è coscienza e loro la usano per "stare bene". per loro siamo una cosa che si può usare a loro comodo e senza permesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65773