Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  Kirbmarc il 20/4/2007 17:35:04
Citazione:
invece il bello del suo pensiero e di altri sta nel fatto che il vero cambiamento può avvenire dentro l'uomo e che rivoluzioni e cambiamenti economici e politici per quanto rivoluzionari, non cambieranno mai la situazione della nostra realtà, se rimaniamo stronzi dentro possiamo anche creare l'anarchia e ci saranno sempre gli stronzi che vorranno prevalere

Ma potemo accoglierli gentilmente a fucilate.
Citazione:
Pensiero utopistico, banale, semplice, ma certo ed è questo che manca all'uomo,il pragmatismo,la semplicità, Icke scrive semplice perchè non è uno scrittore.

Ovvero: fuffa assortita messa insieme alla carlona da un ex-parlamentare ,ex-calciatore, con gravi ed evidenti problemi psichici e con gli stupefacenti.
Questo a volere essere gentili e tolleranti.
A voler essere paranoici,un bel modo di screditare i "complottisti" grazie all'utile idiota che parla di lucertoloni.
PS: Pragmatismo? In Icke?
Citazione:
Amore infinito....ma siam deficienti?? "Ama il prossimo tuo" non vuol dire "distruggi le tue difese".

L'amore infinito sarebbe anche controproducente, perchè vorrebbe dire suicidarsi in massa per fare spazio ai mosquitos e ai bacilli di Kock,che in numero ci sopravanzano di svariate lunghezze.
Citazione:
Infine, lo ripeto, come può uno studioso argomentare la maggior parte delle sue tesi con "un mio amico informato mi ha detto..". Son capace anche io.

Volendo quasi chiunque qui dentro sarebbe capace di scrivere quello che ha scritto Icke,con uno stile dieci volte migliore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=87455