Re: Tutto sulla Massoneria

Inviato da  florizel il 5/6/2007 0:36:08
Si direbbe quasi che Woodcock stia mettendo insieme i tasselli di un puzzle che promette di svelare intrecci inimmaginabili.
Se lo "lasciano lavorare".

"L'inchiesta del pm di Potenza nasce da un'indagine in cui è coinvolto il faccendiere Massimo Pizza, sedicente appartenente ai servizi segreti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta su grandi truffe a imprenditori e traffici con la Somalia, e a lungo detenuto nel carcere di Potenza."

L´inchiesta partita dalla Procura di Potenza è scaturita da un filone del «Somalia-Gate», una precedente indagine condotta dal pm Woodcock e dal gip Alberto Iannuzzi. Tra i 13 arrestati di ieri, infatti, c´è anche Massimo Pizza, nome in codice Polifemo, «consulente» arrestato un mese fa per l´inchiesta su truffe ad imprenditori, presunte «operazioni fasulle» dei servizi segreti, massoneria, estrazioni di petrolio «in nero» in Basilicata. In questo caso per lui l´accusa di associazione a delinquere sarebbe legata al mercato dei videogiochi.

Per una volta, un interessante articolo del "Foglio", almeno per quanto riguarda le "informazioni", ma non le conclusioni:

Camaleontico, a seconda della convenienza, Massimo Pizza sceglie il travestimento più opportuno. Volta per volta, si spaccia per convertito all'Islam, ispettore dell'Onu o agente del Sismi. Per la cronaca giudiziaria è il personaggio chiave della vicenda che venerdì sera ha portato in carcere Vittorio Emanuele di Savoia. Dettagli, per uno che sostiene di conoscere i più inquietanti retroscena su Ilaria Alpi ed Emanuela Orlandi, Ustica, la massoneria, i servizi segreti e, soprattutto, di essere addentro a ogni intrigo che riguarda la Somalia.

Che codesti squallidi personaggi possano marcire tra atroci sofferenze.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=92387