Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Zelan il 22/4/2006 19:30:18
Linucs Citazione:
Colgo l'occasione per ricordare che "gli altri" non sono affatto liberi di non credermi, visto che viviamo sotto un regime democratico di leggi speciali per ogni occasione.


Le tue continuano ad essere frasi inconcludenti (e soprattutto, rivolte come risposta alle obiezioni sbagliate).
Primo: renditi conto, per una buona volta, che tu e tutti quelli che leggono le pagine del sito con un certo criterio, lo fanno perchè nessuno ha ancora ingabbiato il loro cervello. Altrimenti, saresti il primo lobotomizzato (da chi, poi? Dai cospirazionisti? O ti sei fatto un buco in testa da solo? E se in realtà dietro i cospirazionisti ci fosse la "forza avversa"? Hai preso una posizione un po' troppo facilmente, mi pare...).
Secondo: forse non hai letto il post sull'anarchia, da come ti rivolgi a me e mi dai della pecora. Affari tuoi, peccato che il primo a belare di "cattiva informazione" sei tu, non io. Sii almeno coerente, prima di accusarmi.
Terzo: ancora niente soluzioni a questi gravi problemi. Tutto è una merda, critichiamo tutto, tutti sono o poveri lobotomizzati o bastardi arrivisti invasati, che si credono superiore a me. IO invece ho capito che fa schifo tutto!... funziona così per te, vero?.. e intanto la gente muore di fame, per le guerre, per le discriminazioni, per lo sfruttamento...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=20758