Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Paxtibi il 24/4/2006 15:45:42
Dopo aver festeggiato la Pasqua ortodossa – ottiam occasione per far rodere il culo a Foxman per la seconda volta in una settimana – vorrei tornare sull'argomento "nuova religione mondiale" con questa breve traduzione.
Avverto le solite anime candide che si tratta di un articolo scritto da un cristiano rinato confesso (orrrrrore!), e che quindi si possono astenere dal leggerlo.
Perché tutte le opinioni sono uguali, ma alcune sono più uguali delle altre, come sempre.
____________________________

“L'Arca della Speranza” Arriva a Rockford

Dr. James C. Warner
16 Dicembre 2002


Quando ricevetti il numero del 23 settembre di The New American, fui immediatamente catturato dal titolo dell'articolo di William F. Jasper sulla "Nuova Religione Mondiale." Essendo uno studioso della Bibbia e di varie fedi/religioni, ero interessato dal soggetto.

Il sig. Jasper scriveva sulla "religione" Terra-centrica delle Nazioni Unite, dedicando la gran parte dello spazio a qualcosa chiamato "l'Arca della Speranza." Descriveva quest'arca come copia blasfema dell'Arca biblica del Patto, nella quale Mosè depose i dieci Comandamenti, il Bastone di Aronne, e un campione della manna che Dio mandò dal cielo. Anziché i dieci Comandamenti, l'Arca della Speranza contiene una versione su papiro dello Statuto della Terra(Earth Charter) e di altri testi, compreso quelli di presunti bambini che esprimono le loro speranze ed aspirazioni per il mondo.

La mia prima impressione fu che The New American avesse forse esagerato in qualche modo. Non avevo mai sentito parlare di un'Arca della Speranza, nonostante cerchi di essere ben informato su tali argomenti. Ho mostrato l'articolo al mio assistente, la signora Jacque Swanson, che, come me, è una cristiana rinata. Ma dopo allora non ho più ripensato all'articolo – finché la sig.ra. Swanson mi chiamò a casa alcune settimane più tardi, la sera di venerdì primo novembre, per chiedere se avessi letto il giornale locale. Non l'avevo fatto, così lesse l'articolo per me. Entrambi fummo sbalorditi di sapere che l'Arca della Speranza sarebbe arrivata nella nostra comunità (Rockford, Illinois) per il fine settimana!

E così fu. I partecipanti utilizzarono l'arca gemella, "corni di unicorno" di 96 pollici, per sfilare con la scatola di legno per la città; il sindaco si associò alle attività in municipio; e agli allievi delle scuole pubbliche fu chiesto di scrivere sull'arca e su cosa significa per le nostre aspirazioni per "una giusta, sostenibile e pacifica società globale," come scrisse il Register Star di Rockford.

L'arca era persino il centro di attenzione in una religiosa "Cerimonia della Speranza," celebrata il giorno del signore alla chiesa luterana Emmanuel Church. Io e la sig.ra. Swanson assistemmo per vedere da noi stessi se l'arca fosse trattata come un oggetto di venerazione.

La cerimonia cominciò con il canto "Pace, Pace, Pace, Pace sulla Terra...," che successivamente condusse al canto "lascia che la Pace riempia la Terra." Né l'una né l'altra canzone accennarono il Principe della Pace. Il servizio ci fece ricordare la cultura hippie dei '60, con le relative richieste di pace ma nessun riferimento al Dio che da solo può portare la pace.

Una processione di moderni "Leviti" trasportò l'arca con i corni di unicorno all'altare. Le letture includevano preghiere create dai capi dei Nativi Americani, che dicevano che gli esseri umani sono fratelli degli animali, delle foreste, e delle montagne. Un passaggio era: "l'anima dei nostri antenati entra nei nostri fiumi."

Il pastore Jim Roberts disse che è tempo per i cristiani "di liberare Gesù." Non dovremmo essere così dogmatici nella nostra fede. Dobbiamo avvicinarsi alle varie culture e dire, "diteci la vostra storia della creazione. Vogliamo ascoltare."

Per l'inno di chiusura, i partecipanti hanno cantato la canzone sovversiva di John Lennon Imagine: "immagini che non ci sia paradiso... nessun inferno... nessuna nazione... nessuna religione... [e] nessuna proprietà.... Spero che un giorno vi unirete a noi, ed il mondo vivrà come uno." "I Leviti" vestiti in paramenti cristiani trasportarono quindi l'arca nella parte posteriore della chiesa.

Circa 30-35 persone hanno assistito a questa cerimonia, la mia assistente ed io stesso incluso. Ma promotori dell'Arca della Speranza/ Statuto della Terra non menzionano i bassi numeri nei loro annunci pubblici, poiché desiderano generare l'apparenza di un vasto sostegno. Intendono far votare lo Statuto della Terra dal nostro consiglio cittadino nei prossimi mesi. Fortunatamente, c'è tempo di dare ad ogni membro del consiglio della città una copia della "Nuova Religione Mondiale" prima del voto. Questa frode sarà esposta per quello che è.






Rituale profano: Nell'Israele antico, i sacerdoti consacrati Leviti portavano l'Arca del Patto, la cassa contenente i dieci comandamenti incisi sul Mt. Sinai dal dito di Dio. Alla "Cerimonia della Speranza" del primo novembre in una chiesa luterana a Rockford, Illinois, i sedicenti "Leviti" new age trasportano "l'Arca della Speranza" che contiene lo Statuto della Terra dell'ONU come parte di una "Cerimonia della Speranza."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=20943