Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santaruina il 25/4/2006 21:29:28
Ciao Zelan

Ogni tipo di "mescolamento" di sacralità religiosa con valori laici, valori necessari "solo ed unicamente" alla convivenza civile, è altamente contraddittorio, oltre che pericoloso: in questo posso leggere la forte volontà di creare un nuovo sistema religioso a cui sottomettere la popolazione (operazione già vista col cristianesimo del resto!).

Secondo me, quello che veramente distingue queste persone dalle religioni tradizionali, è il non mostrarsi per quello che sono.

Voglio dire, quando vedi un signore vestito come un sacerdote babilonese che ti dice "Dio è Amore", "Dio è verità", e così via, capisci che è un religioso, se non altro perchè si veste e si esprime in maniera un po' bizzarra, rispetto alla norma.

Sai chi è, puoi decidere se ascoltarlo o meno, se rigettare quello che ti dice, o approffondirlo.

Ma quando dei signori in giacca e cravatta ti parlano di laicità, di stelle polari, di quanto è bello il mondo che è uno, mentre stanno dicendo tutt'altra cosa, e questi signori scrivono per te i programmi scolastici, e quello che tu credi educazione è in verità catechismo alla loro religione, capirai che la facenda si fa complessa, e subdola.

Personalmente è questo che più non sopporto di questa gente, il loro mostrarsi in un modo, ed essere in realtà tutt'altro, così che noi si è costretti a tuffi in apnea nella melma in cui si muovono per andare a capire chi sono veramente.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=21119