Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Cassandra il 15/10/2006 0:15:55
Per una volta nella vita, sono d'accordo con Santaruina.
Vedo ovunque un complotto (ma proprio un complotto!) contro la Chiesa Cattolica. Certe volte è talmente scoperto da lasciare basiti: ossia, non ho proprio dubbi in proposito. Basta prestare attenzione e si coglie da tutte le parti.

Naturalmente mi è impossibile (fatto salvo intervento links del Santaruina, che però mi considera un po' "vade retro" quindi non so se lo farà...) riuscire a venirne a capo.
Il fatto che i "cattivi" siano così evidentemente contro la Chiesa non piazza automaticamente la Chiesa dalla parte dei "buoni"; e da ciò, si potrebbe dedurre una lotta di titani in corso tra due fazioni a noi sconosciute, una delle quali fa capo appunto alla Chiesa.

Altresì, misteriosa è la posizione dell'attuale Papa. Da alcune dichiarazioni, sempra perfettamente al corrente di quanto sta succedendo, e inoltre sembra voler in certo qual modo "preparare" la Chiesa a tempi difficili che si stanno appropinquando.
Altre volte, però, pare completamente in balìa dei propri nemici, comportandosi esattamente nel modo che fa comodo a loro.

Scusate il delirio: ma questo è un altro dei misteri in cui mi piacerebbe poter dare un'occhiata come si deve...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=55690