Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  carlosauro il 2/11/2006 9:11:50
da http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/la-propaganda-di-guerra.html

-------
la dottrina luciferiana

Il potere logora chi non ce l'ha, ma che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui?

@ Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana

La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

E' un gioco stupido.

Se una persona ha sete gli si impedisce di bere.

Se uno invece non ha sete, gli si versa da bere.

Se uno ha sonno non lo si fa dormire.

Se uno ha voglia di viaggiare, lo si tiene legato.

Se uno ha voglia di stare fermo, lo si fa muovere con la forza.

Questa è la dottrina luciferiana.

Tanto casino per un giochino stupido, ce ne sono di più divertenti.
------------

@ vivi e aiuta a vivere said... che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui? ... La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

Il malcapitato ( o i popoli malcapitati) rimangono incatenati alla sofferenza e desiderano in sempre maggior misura libertà, amore, tempo libero e pur di averlo sono disposti a tutto.

In questa fase per avere la libertà in genere si indebitano per acquistare armi e fare la guerra di liberazione (dagli stranieri, dai terroristi, dagli sfruttatori, dagli oscurantisti...)

Succesivamente una volta acquisito il potere su scala mondiale, acquisito il controllo totale, senza più nessuna possibiità di ribellione per sempre, applicando il giochino dell'incontrario, si rivelerà il vero scopo della dottrina luciferiana.

------

per uno scherzo dello psichismo, non essendoci vie d'uscita verso nemmeno un'ostia, qualche ora di riposo o i paradiso, poi succede che gli schiavi spesso fanno a gara per chi resiste al maggior numero di frustate, a chi lavora di più senza fermarsi mai a bere fino a morire dalla fatica... fino a fustigarsi da soli e cose de genere,

cioè essere felici quando il padrone picchia qualcuno a caso tra gi schiavi... oppure le donne che fanno festa quando una di loro viene violentata.

E' una faccenda che bisogna evitare che succeda e l'unico modo è la nonviolenza

------------

In realtà succede cosi... mentre Dio più è stronzo e più viene supplicato di essere buono, e i fedeli gli ubbidiscono in tutto e per tutto nella speranza che sia buono almeno per qualche attimo ogni tanto, o che lo diventi nel momento della propria morte concedendo il paradiso...

nella dottrina luciferiana, più Lucifero è stronzo,e più i fedeli lo supplicano che diventi ancora più stronzo. Quindi quando Lucifero fa de male, tutti inneggiano che ne faccia ancora di più. Ed i fedeli quando subiscono una punizione, ne invocano subito un'altra. Gi adepti non vogliono che Lucifero sia buono con loro, ma cattivo, cattivissimo. Esser uccisi da Lucifero è una grande aspirazione. Nelle messe di Lucifero si invoca la sofferenza, la morte, la distruzione per sè e per gli altri.

Inevitabilmente il gioco di Lucifero conduce all'autodistruzione perchè seminando ogni volta sempre più morte e distruzione, alla fine si uccide e si distrugge tutto.... quello che sta accadendo nel mondo.

Molto più bello e divertente è puntare alla soddisfazione ed alla gioia di tutti.

La felicità non è vero che annoia, bisogna avere solo un po' di fantasia.

Per esempio quando fa molto freddo stare accoccolati davanti al fuoco di un caminetto... quando fa molto caldo bere una bibita fresca... quando si è ghiotti di qualcosa farsene una scorpacciata e poi niente per un mese o due e poi farsene una nuova scorpacciata.

Viaggiare, essere in forma, imparare qualcosa di nuovo, fare spettacoli di danza, teatro... competizioni sportive. Bisogna seguire i ritmi delle stagioni e della natura conducendo una vita sana, semplice senza fase aspettative.

Ma la cosa più bella del mondo è aiutare gi altri: vivi e aiuta a vivere!

----------------

@ Se non sei nonviolento automaticamente sei dei loro perchè tiri acqua al loro mulino.

Se riesci a costruire un'organizzazione politica, economica, religiosa... automaticamente loro ne costruiscono una con obiettivi opposti che entri in conflitto con la tua.

Se giustifichi in un modo qualsiasi la violenza, ti troverai ad abbandonare i tuoi obiettivi originari per combattere contro questi nemici inventati da loro ad arte contro la tua organizzazione.

Gli risparmi solo fatica. Di solito devono costruire 2 organizzazioni da mettere sul ring come due boxer, o sul terreno come 2 squadre di calcio.

In questo modo ne devono fare una sola.

Con la nonviolenza invece sono fregati perchè non riescono a generare un confitto.

Con la nonviolenza tu vai avanti sulla tua strada e ciao!

------------------
Nel satanismo non c'è niente, è un po' come quelli che dopo il quinto bicchiere bevono il sesto nella speranza di star meglio.


--------------------

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=59194