Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 1/12/2006 18:19:27
Io non voglio dire chiaramente come stanno le cose secondo me e per varie ragioni.. la prima tra tutte è per timore! in effetti ho paura di dire cosa penso.. sappiate però che non ho paura di quello in cui credo, ho paura di quello in cui crede tutto il resto della gente.

la nostra mente ha un blocco hardware/software e questo blocco può essere "rimosso temporaneamente" con alcune droghe (software) o con la trapanazione del cranio (hardware) queste droghe sono conosciute soprattutto dai messicani.. sostanze che mostrano anche ai nostri occhi, oltre che alla mente, cose normalmente a noi invisibili e pertanto inesistenti (che limiti abbiamo). personalmente ho usato tali sostanze e ho visto quello che ho visto.. e ho percepito le cose in maniera davvero differente.. ho avuto facoltà psichiche mai avute prima e ho capito quello che dovevo capire.. mi è andata bene e sono stato fortunatissimo e non le userò/dimenticherò mai più.

la realtà che percepiamo quotidianamente è la più comoda e confortevole e rassicurante che possiamo pretendere di capire.

noi tutti, essendo umani, possiamo essere davvero facilmente influenzati, manipolati e condizionati.. tramite qualsiasi input, quindi anche da informazioni.. anche solo le informazioni cambiano la realtà che percepiamo ed è quindi una vera responsabilità dare informazioni.. i massoni (padroni delle informazioni) consapevoli di ciò, ci "deviano" nella direzione che vogliono farci seguire, indicandoci di volta in volta le strade che dobbiamo seguire e le cose in cui credere, per i loro obbiettivi.

l'unica realtà, che possiamo conoscere e comprendere.. è quella realtà che possiamo fisicamente percepire.

p.s.
un comunissimo gatto, invece, "vede" più di quanto si immagini. (questa frase non la capirete)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65716