Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 15/1/2007 11:19:04
amico tortuga..

personalmente non mi curo più di quanto dicano i media ufficiali.. e vivo decisamente meglio.. e poi adesso ai miei occhi appaiono in modo così diverso le cose.. ora vedo il lato nascosto delle notizie che non avevo mai visto prima anche se era ed è sempre stato evidente..

chiunque creda di "informarsi" con una notizia appresa dai canali ufficiali, viene solo "pilotato", "ferito", "spaventato" e mai informato. non importa quale canale lo trasmetta.. le notizie ufficiali sono quelle ovunque.. non importa quale mezzo, tanto le notizie sono quelle e non esiste nessuna scelta da parte dell'utente.

quello che ora vedo è che esistono solamente degli "ordini" diffusi dalle agenzie e non le notizie.. quotidianamente quasi ovunque nel pianeta.. questo è controllo del mondo, controllo delle masse.

ma questo potere lo offriamo noi che ci "interessiamo" ancora a tali offerte di balle mascherate da informazioni (?) e sempre noi accettiamo queste notizie in tv o in radio o nei giornali e sul web.. e addirittura c'è chi pagaa! per "tenersi aggiornati" (ridicoli).

con l'informazione però, a vari livelli, noi veniamo condizionati.. è condizionamento di massa che ci crediate o meno.

andate oltre le notizie diffuse dai canali ufficiali.. non soffermatevi sui dettagli.. andate oltre.. OLTRE! vedete e capite il messaggio di fondo delle notizie.. quello arcaico che il nostro subconscio recepisce senza filtri.. cioè qual è il pericolo di turno oggi???? il vicino di casa? un dittatore? una madre folle? dei figli assassini? un extracomunitario? un treno? un aereo? un terrorista? una nave? il nucleare? l'aviaria? la mucca pazza? qual è il piatto del giorno? buon appetito.

gli uomini non sono stupidi.. sono solo ingannabili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=71739