Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  sick-boy il 29/1/2007 12:20:31
Ma conta se uno fa il simbolo delle corna non prendendosi troppo sul serio?? (E' abbastanza seria questa domanda, nonostante la parvenza. E poi cosa intendi per evocare?? Visto che non è possibile evocare qualcuno e contemporaneamente darne prova vorrei che chiarissi il concetto)

La mia posizione è come quella di cassandra: Dare loro, nei nostri discorsi, questa presunta onnipotenza in terra è un pò come venerarli. Bisogna sempre ricordare che è la paura a condurre al lato oscuro della forza.

Che abbiamo dato più di una spintarella alla Rivoluzione è indubbio, ma in nessun modo potevano organizzare da soli e nei dettagli una cosa del genere.
Per quanto riguarda la IIguerra mondiale: per me finanziare ambo le parti equivale molto ad un si salvi chi può, chissà chi vincerà. (E' possibile però un altra lettura: finanziare entrambe le parti può essere utile se i tuoi scopi sono distruggere il più possibile il più velocemente possibile, causando più vittime possibile - mai dimenticare Hiroshima e Nagasaki. In ogni caso anche per la germania nazista l'haute finance non ha fatto altro che cavalcare i cavalli per essa migliori, al limite dopandoli un pò)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=74450