Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  yarebon il 29/1/2007 12:33:23
sick-boy proprio per la grande importanza avuta dalla rivoluzione essa non può essersi generata spontaneamente, ogni cosa che abbia questa ampiezza non può crearsi casualmente.
I documenti non mancano,appena ho tempo metto anch'io qualcosa.
Ripeto anche riguardo la seconda guerra mondiale se si vede il tutto dall'esterno non possono che essere visti come eventi casuali, una semplice manifestazione dell'idiozia umana, ma come molti personaggi di alto rango hanno ammesso: "nulla in politica è casuale, state certi che esso è stato ben programmato".
Bisogna aver voglia di entrare in un campo non ufficiale di studio. Anche non seguendo i percorsi dell'nwo ci si rende conto di come nella storia non esistano schieramenti buoni e schieramenti cattivi e soprattutto che il 99% di ciò che è scritto nei libri di storia scolastici o è superficiale o totalmente falso.
Pensare che i banchieri abbiano finanziato i due pretendenti per un "si salvi chi può" è illusorio e superficiale, i banchieri hanno finanziato le due parti per far si che entrambe si distrugessero, si indebitassero e così facendo i banchieri potessero arricchirsi nell'opera di ricostruzione. I banchieri poi sono solamente strumenti, non la mente del piano!
Poi non c'è bisogno di dire che la guerra è da sempre motivo di affari ed aumento di ricchezza per le elite, non certo per la povera gente, ma con la guerra chi sta nei posti giusti ottiene guadagni che invece sono insperati in tempi di pace!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=74456