Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  yarebon il 29/1/2007 14:25:43
infatti l'importante non è sapere se il gesto delle corna può avere un qualche potere, se possa servire a richiamare entità negative o meno.
Queste cose possono essere tutte falsità, il fatto però é che chi sta ai vertici ci crede terribilmente. Su internet ci sono articoli e persino filmati ad esempio sulle riunioni che i membri dell'elite statunitense (ma anche giornalisti ed uomini di spettacolo) fanno al bosco boemo in California, tutti vestiti con tuniche ad adorare un gufo (nell'antichità simbolo di moloch, seth, divenuto poi satana nella tradizione cristiana) e a simulare (lo spero) un sacrificio umano, bruciando un effige appunto umana o sacrificando un animale.
C'è da riflettere anche sul fatto che persone che si dichiarano atee e laicissime all'esterno, poi appartengano a sette massoniche ed esoteriche tutt'altro che laiche, basta pensare questo per rendersi conto che qualcosa di strano c'é.
Riguardo alla rivoluzione francese aprirò con piacere un thread, però appena ho un pò di tempo, perchè gli articoli li copio dai libri, quindi ci vuole un pochino di tempo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=74483