Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Cassandra il 30/1/2007 0:43:01
kirbmarc,
penso proprio sia questo quello che vuol dire santa. E ovviamente non fa una piega.
Però si rischia di vedere mostri ovunque, nel logo della trattoria che per fare il creativo ha messo la stella a cinque punte, o nelle onoranze funebri vicino casa mia che si chiama "Onoranze Osiride" con la testa del faraone.
Che devo pensare? Che il becchino sia massone? Oppure invece che abbia letto che Osiride "rinasceva" e quindi ha pensato "ma che bella idea! che pubblicità!" Credo la seconda che ho detto...

E in questo modo si finisce col fare un gran minestrone, vedendo massoni ovunque, simboli ovunque. Se crediamo che il simbolo funzioni (come penso creda Pike) allora funziona anche nella trattoria, tutto fa brodo al loro gioco. Ma se crediamo che sia solo un indizio, è un indizio ben povero: è praticamente ovunque!!!!

Stessa cosa, direi, per il Bingo: anche le parole che si usano gira gira sono sempre le stesse. Se il Papa parla di NWO allora drizzo le antenne, ma non posso allarmarmi per ogni cretino che va in TV e parla di "tempi nuovi", "nuova umanità", "mondo unito", sol dell'avvenir eccetera.

PS Pike, visto che parli di valori, ti provoco: che ne pensi dei PACS, visti nell'ottica di questo thread?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=74598