Re: NWO Buzzword Bingo

Inviato da  Paxtibi il 3/6/2006 0:42:46
Andycap, i sionisti, e non gli ebrei in generale, sono implicati nella cospirazione mondiale. Ma ne sono solo una parte, i documenti che citi sono chiara disinformazione. Inoltre, gli ebrei ortodossi si sono sempre dissociati dalle politiche sioniste, e questo di per sé rivela la natura strumentale di queste costruzioni logiche. Allo stesso modo si attaccano i cristiani per le malefatte del Vaticano, e i musulmani per quelle dei taliban.
Queste notizie sono funzionali a chi desidera esasperare gli odii e gli attriti tra i popoli, proprio per arrivare – dopo il consueto tributo di sangue – a stabilire il Nuovo Ordine Mondiale, e in più sono molto utili per confondere le acque e mischiare il falso con il vero, cosa questa in cui gli amici di sempre sono maestri.

Per quanto riguarda la massoneria non sono d'accordo con Francesco Berti, avrà anche veicolato valori importanti – e ne dubito – ma il suo scopo è sempre stato il tenere le fila da dietro le quinte, e a me già solo l'idea mi fa un po' girare i maroni.

Ma poi perché Berti scrive stato con la maiuscola sulla rivista anarchica? Mi è sembrato brutto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1330&post_id=26478