Re: NWO Buzzword Bingo

Inviato da  Santaruina il 3/6/2006 19:17:45
Ciao Andycap

sinceramente dei siti di estrema destra o cattolici fondamentalisti che si occupano di dimostrare l’esistenza di tale complotto giudaico non mi interessa più di tanto.

Io scandaglio la rete alla ricerca di informazioni utili, e come fonte Epiphanius è tra le più utili.
Ti ripeto, non mi interessa chi se ne fa portavoce.
Vorrei che dei fatti si parlasse, e non di chi li segnala, altrimenti facciamo come in quella discussione in cui ti accennavo in cui il mio interlocutore si rifiutava di visionare il documento che dimostrava il coinvolgimento della nato nelle stragi del Kossovo perché a suo parere i siti anarchici erano inaffidabili.

Evitiamo la fallacia ad hominem.
Per quanto riguarda il sito di thule vi sono presenti articoli deliranti e articoli molto ben fatti, specialmente quelli sulla sezione massoneria.
Ognuno è abbastanza intelligente per capire cosa sta leggendo.

Sulla guerra di religione mi trovi d’accordo, i cattolici fondamentalisti attaccano la massoneria perché sanno di cosa si tratta.
Ed è per questo che occorre che si faccia uno studio attento sulle società esoteriche, che vada oltre i pregiudizi e le motivazioni religiose.

In altre parole, non lasciamo che siano solo loro ad occuparsi di queste cose.
La massoneria va molto oltre le questioni destra sinistra, queste divisioni sono buone per i “profani”, e ti dirò di più, sono i gruppi esoterici che alimentano entrambe le posizioni politiche.

Per i gruppi di potere più elevati la contrapposizione destra sinistra è solo un modo per tenere occupati e divisi i sudditi, dandogli degli argomenti su cui scontrarsi.

Per me la massoneria è uno strumento di potere, e su questo non c’è dubbio, ma le cazzate sataniste e pluto-giudaiche sono strumentali, figurati quelle che poi chiamano in ballo gli anarchici ed i socialisti… Revisionismo puro…

Che siano strumentali è fuori di dubbio, ma non si tratta di “revisionismo” (brrrr...).
Bakunin era massone, questo è un fatto.
Voltaire era massone, un altro fatto.
La massoneria alimentò il movimento socialista, un altro fatto.
I gradi alti della massoneria riconoscono Lucifero quale vero Dio, un altro fatto.
Mazzini era massone.
Garibaldi era massone.
Il nonno di Huxley finanziò e promosse Darwin.
Il nonno di Huxley era massone.

Potrei andare avanti per molte pagine, e se leggi i forum dedicati puoi divertirti a segnare su un foglio tutti i “fatti” accertati, e quando hai finito guarda il foglio e comincia ad unire i puntini, con la tua testa.

Questo si chiama analisi storica, e questo si chiama farsi una idea con la propria testa, andando oltre i pregiudizi ideologici con cui sin da piccoli ci hanno nutrito.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1330&post_id=26617