Re: La Piramide della Cospirazione Globale

Inviato da  yarebon il 5/6/2006 22:23:20
di cose assurde se ne credono di tutti i tipi, ossia esseri (madonna è gesù) che nonostante siano "morti" da 2000 anni appaiono contemporaneamente a diverse persone nel mondo! Sono false anche queste apparizioni? Chi lo sa!
La questione rettiliani è complessa e secondo me deve essere tenuta fuori dalla cospirazione semplicemente perchè altrimenti la gente si allontana da questi argomenti, ma ciò non vuol dire che icke sia un disinformatore, leggendo i suoi libri mi sono fatto un'idea molto chiara, che non vuol dire appoggiarlo in toto. Oltretutto nell'ultimo libro egli non parla più di alieni riguardo ai rettiliani, ma di ologrammi, insomma i rettiliani non sarebbero neanche reali e farebbero parte dell'intero complesso della matrice. Se non sbaglio in "trance formation of america (che è un libro che parla di tutt'altro che alieni), il presidente "de la madrid" si trasformò in un iguana, così come altri esponenti del governo e ricordiamo che cathy o'brien non crede ad icke, anzi ha sempre affermato che quelle visioni avvenivano perchè erano ologrammi o perchè era sotto effetto di qualche droga.
Secondo me la realtà è molto complessa. Le storie sui rettiliani c'erano anche prima di icke e volenti o nolenti ci sono testimonianze da varie parti. Icke è solo il più famoso. Ricordo il libro dei Veda che parla di un popolo serpentiforme chiamato nagus e diverse statuette di uno dei più antichi popoli della mesopotamia , rappresentano gli dei in modo serpentifome. Alla fine ciò non vuol dire niente perchè il serpente è usato in diverse culture come simbolo di conoscenza e saggezza, però ripeto da un'ottica esoterica tutto sembra meno assurdo secondo me. Alla fine il cristianesimo parla quasi delle stesse cose solamente con un altro linguaggio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1540&post_id=27261