Re: La Piramide della Cospirazione Globale

Inviato da  yarebon il 6/6/2006 20:02:29
non credo che sia giusto il paragone tra la Bailey ed Icke, oltre che icke ritiene la violenza un mezzo inutile in qualsiasi caso ed intorno david icke non si creano per fortuna sette e movimenti, ma solo gente curiosa (e speriamo che sia così, se si creerà un qualcosa sarà solo con la morte di icke, perchè lui odia queste cose), poi ho cominciato ad allontanarmi da teosofia ed affini anche grazie ai suoi scritti.
Lasciando da parte questo fatto, egli afferma che le varie regine elisabetta ecc. assumano quella forma non nella materia dove hanno il corpo fisico ma potremo dire in un altro stato di esistenza. Penso che anche l'esoterismo parla di manipolazione della forma e di trasmutazione dei corpi, non lo ritengo impossibile. Diversi esperimenti scientifici hanno mostrato che la mutazione di forma è realtà, ora la domanda è: con una enorme tecnologia a disposizione, con la volontà e la conoscenza di alcune leggi occulte è possibile crearsi dei corpi fisici o possederli?
Anche la clonazione sembrava qualcosa di irrealizzabile invece si è rivelata esatta.
In questo non è chiaro perchè in molti casi egli parla di semplice possessione cosa che mi sembra meno assurda, poi parla di patrimonio genetico misto che fa si che solo alcune persone possano essere possedute, quindi solo esseri umani con un particolare gene, ecco perchè i nobili si accoppiano tra di loro per mantenere il sangue puro e perchè al potere ci sono sempre gli stessi tizi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1540&post_id=27621