Re: controllo mentale e pedofilia nelle alte sfere del potere

Inviato da  clausneghe il 21/6/2006 1:01:20
Ciao,Fiamma, l'ora è passata e siamo già nei dintorni..vuoi una risposta? va bhe..tento:Re-Ligione: tradotto nella sua essenza significa "legame con il creato"quindi vedi che non siamo così distanti con il concetto...poi se vogliamo,possiamo scoprire che tante religioni( Druidi,Nativi Americani,Aborigeni,Indios,e via dicendo,fondano il loro credo proprio sulla Natura e sul Cosmo.. dirò di più: proprio dall'osservazione di queste manifestazioni è nata l'esigenza di andare oltre...niente a che fare con la chiesa e il mito cristiano,a cui non credo...non confondiamo la religione con le regole imposte dal clero..Citazione:
La religione è la Concessionaria di Dio e per autoreferenziarsi ha inventato il diavolo,positivo e negativo ,quindi senza religione il satanismo non ci sarebbe e così i rituali cruenti,non credi?
Il diavolo e il male,come Dio e il bene,esistono dentro di noi,sono il + e il - che ci animano.. noi esseri umani che ci piaccia o no non possiamo prescindere dalla Re-ligio pena scadere nel regno animale.. con tutto il rispetto per gli animali.. spero tu mi comprenda..
buona notte e sogni colorati..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1701&post_id=31707