Re: New World Order Timeline

Inviato da  benitoche il 2/11/2006 3:40:41
Salve Yerabon,
Mi spiego meglio.
Secondo un certo punto di vista, nell'umanità ogni ciclo deve ripetersi con qualcosa di nuovo,altrimenti il tutto non avrebbe senso,sarebbe come girare in tondo; come non avrebbe senso il girare intorno dei pianeti lungo un' ellisse se questa poi effettivamente non fosse una spirale.
Esistono insomma i periodi ciclici che l'uomo ha da percorrere mentre di epoca in epoca ritorna in un certo senso a stadi precedenti e li ripete in forma superiore.
Troviamo per esempio i sette periodi di civiltà che si susseguono dopo la catastrofe atlantica e che si chiamano civiltà postatlantiche.
Il periodo e lo stadio di civiltà greco-latina costituisce per così dire il punto di svolta in questo nostro ciclo e non è quindi soggetto a ripetizioni.
Ma dopo il periodo greco latino,cioè ai nostri tempi,si ripete il periodo egizio caldaico.
A questo ne seguirà un altro che sarà la ripetizione del periodo persiano,beninteso in altra forma,e infine verrà il settimo periodo che sarà una ripetizione dell'antichissima civiltà indiana,quella dei sacri risci;riappariranno allora in forma diversa le cose di cui era stato dato il primo germe.
La civiltà Greco Latina non avrebbe senso però se non portasse con sè un nuovo e più caratteristico aspetto,la presenza di una parte della civiltà antecedente: l'Egizia Caldaica.
In poche parole alla civiltà GL necessitava ,affinchè potesse compiere appieno lo scopo ,un impulso materialistico.
Intendo con tale impulso definire l'aspetto prettamente votato alla ricerca nel mondo fisico che l'attuale scienza moderna compie.
Oggi si ricercano solo atomi e cellule,tutto ciò ha sicuramente portato grande beneficio all'umanità e alla conoscenza delle leggi della natura,senza però comprendere che queste altro non sono che la maniera di manifestarsi di entità sopraevolute,la manifestazione fisica di organizzazioni pichiche.
Non ti sei mai chiesto per esempio perchè nessuno aveva mai fatto caso ad una mela che cade,prima dell'avvento della nostra epoca?

Nel creato il mantra è il Sacrificio
Qualcuno si è dovuto sacrificare perchè nella nuova era GL si potesse giungere ad un livello tale di tecnologia ,ciò è stato permesso grazie al sacrificio di una parte di civiltà EC,la quale diciamo ha volutamente perso il treno.
Le personalità della civiltà EC si ritrovano in uomini come Isaac Newton,il quale non solo ha dato notevole impulso alla scienza moderna,ma in quanto inspirato dall'epoca EC non ha potuto non manifestare interesse per quella civiltà.
Ed allora mi permetto di riformularti la domanda:
Esistono persone all'interno delle lobby scientifiche,che abbiano anche una passione per l'Egittologia,da quì si può partire per spiegare gli interessi per quest'ultima anche da parte di persone lontane dagli ambienti scientifici.
Scusami per i concetti non propio razionali,ma non avevo altre maniere per spiegarmi la passione per i riti egizi che hanno quelli del NWO.
Io collegavo il popolo ebraico agli egizi,ma forse tu mi hai aiutato a capire dell'altro,anche se la certezza ancora è lontana mi hai messo un dubbio,
se puoi dammi informazioni su queste analogie fra NWO ed Egitto



PS
scusami sono partito con queste storie assurde,se non vuoi darmi retta lo capisco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=59192