Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Da Malthus alla Carta della Terra, passando per il Club di Rom

Inviato da  benitoche il 30/10/2006 2:32:58
anno 2031,Tg degli illuminati:
Gli ultimi focolai di resistenza ,non approvati, sono stati eliminati grazie all'intervento delle nostre macchine da guerra robotizzate.
L'effetto serra è oramai completato,si tratterà di aspettare 40 anni , perchè l'atmosfera si ricrei,ma le nuove generazioni vedranno la luce di una nuova alba,l'alba degli illuminati.

anno 2071,Tg degli illuminati:
Il nuovo mondo è pronto.
Andate,uscite dai vostri bunker,riprendete possesso del pianeta che le scimmie parlanti vi avevano tolto.
Ricreate una nuova umanità,una nuova flora,una nuova fauna,nel dispensario del 'giovane illuminato''troverete tutti i campioni di dna necessari allo scopo.
A questo punto,sottometeteli, lasciateli vivere ad uno stato brado,senza neanche l'uso della parola,qualunque 'risveglio' di tecnicismo deve essere stroncato in partenza.
Voi controllerete tutto e approfitterete a vostro piacimento del vostro potere di controllori.
Non dimenticate quale fù il cancro di gaia, L'UMANITA',tenetela costantemente sotto controllo,non abbiate pietà di loro,in fondo sono solo subumani,in confronto a 'loro','voi' siete 'giganti'
E che un gigante non si accoppi mai con una subumana,affinchè i loro figli non si ribellino


PS
finalmente ho capito perchè Berlusconi si è costruito un bunker sotto la villa in Sardegna.Non riusciremo mai a togliercelo davanti,anche dopo l'apocalisse,ci sarà un pierferdinandosilvio Berlusconi a comandarci

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=58584